Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: collezione

Utente registrato

collezione

questa è la mia collezione di copricapi dell' arma e non, se qualcuno ha consigli o vede qualcosa che non va può tranquillamente segnalarmelo , sono aperto a tutti i vostri pareri.
    questa è solo una parte, mancano gradi, fregi, distintivi, ecc... che ho ancora dentro a delle scatole.
    Come tutte le cose trovate di scavo nell'appennino tosco romagnolo.
    Ciao a tutti Davide
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: collezione

Interessante e particolare, collezione a tema che non spesso capita di vedere.
    Avanti così

Utente registrato L'avatar di silent brother

Tutti pezzi interessanti Davide, ma sarebbe più utile e semplice, per avere un qualsiasi parere, consiglio... ecc, se postassi delle immagini più dettegliate di ogni singolo pezzo. Ovviamente, visto che ci sono pezzi di vari periodi e nazionalità*, li dovresti postare ciascuno nelle varie stanze a tema appositamente dedicate.
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato

Grazie per il consiglio silent , lavoro permettendo comincerò a postare i miei pezzi nelle varie stanze di competenza.
    Ciao Davide

Utente registrato L'avatar di silent brother

Di niente Davide!
    Questo ci permetterà* di apprezzarli molto meglio.
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da silent brother
    Tutti pezzi interessanti Davide, ma sarebbe più utile e semplice, per avere un qualsiasi parere, consiglio... ecc, se postassi delle immagini più dettegliate di ogni singolo pezzo. Ovviamente, visto che ci sono pezzi di vari periodi e nazionalità*, li dovresti postare ciascuno nelle varie stanze a tema appositamente dedicate.
    Quoto..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Andrea58

In effetti non capita tutti i giorni di vedere tanto materiale assieme al di fuori della stanza "Benemerita".
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Si sono gradite integrazioni

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato