Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Colpo da mortaio

Banned

Utente registrato

Re: Colpo da mortaio

Citazione Originariamente Scritto da u03205
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/11/25/attentato.shtml
    http://www.corriere.it/esteri/08_novemb ... aabc.shtml
    http://www.repubblica.it/2008/11/sezion ... o.html?rss
    http://www.ilmattino.it/mobile/articolo ... &sez=MONDO
    questo e' successo ieri in russia , non sono giocattoli con cui trastullarsi !

Ma non sono ancora riuscito a capire sè era un archeologo o un militare ....
    Mi sembra poco veritiera la storia dell'archeologo con la famiglia al seguito per portare una bomba al museo .
    Secondo mè era solo uno sprovveduto .

Utente registrato L'avatar di kanister

Ciao, Se è vera la versione dell'archeologo il brutto è dato dal fatto che se ne parli solo perchè c'era a rischio una partita di calcio!
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato

Devil già* uscirle dalla buca mi è sembrato un azzardo...........non mi sembrano tanto in buone condizioni.
    ascolta il consiglio di tutti
    io aprirei una sezione su legislazione e sicurezza per aumentare l'informazione e la sensibilità*, principalmente perchè la nostra è una passione che se non si seguono delle regole e non si ha del buon senso si possono recare seri danni a se e ad altre persone.
    un saluto a tutti
    NUMMERI
    di Trilussa 1944
    Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
    ma tu che vali?Gnente!
    Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
    lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
    È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
    più so' li zeri che je vanno appresso.

Ciao, probabilmente sarò troppo catostrofista, però mi chiedo cosa potrebbe accadere se un domani succedesse qualcosa ad un utente tipo Devil (facciamo gli scongiuri) e certa stampa scoprisse che frequenta questo sito: come minimo saremmo additati tutti come bombaroli ed irresponsabili, ... come minimo. E non oso pensare cosa potrebbero scrivere certi altri.

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da kanister
    Ciao, probabilmente sarò troppo catostrofista, però mi chiedo cosa potrebbe accadere se un domani succedesse qualcosa ad un utente tipo Devil (facciamo gli scongiuri) e certa stampa scoprisse che frequenta questo sito: come minimo saremmo additati tutti come bombaroli ed irresponsabili, ... come minimo. E non oso pensare cosa potrebbero scrivere certi altri.
    Beh Kanister non hai tutti i torti ma come vedi tutti (giovani e meno giovani, esperti e meno esperti) abbiamo dato i giusti consigli su come bisogna comportarsi e cosa fare in questi casi.. poi ogniuno è responsabile delle proprie azioni.. ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Salve! penso che negli ultimi topic ci si sia un pò esargeratamente soffermati. Questo lo spiego brevemente:

1)è da un pezzo che qui si spiegano le conseguenze legali e rischi personali circa rinvenimneti e approcci di questo genere a ordigni bellici

2)se uno si iscrive ad un forum ha l'obbligo morale di leggere un pò cosa si è detto precedentemente su certi argomenti (ennesime domande tipo: cosa devo fare se trovo qc di pericoloso? che metal mi consigliate?)

3) il rischio così è che continuando così si diventa un forum ripetitivo e inutilmente molto chiacchierone(perdendo magari l'aspetto formativo)

4) se uno si iscrive e ripropone certi topic è meglio cancellare il messaggio e spedirgli personalmente un mp nel quale gli si fa notare le conseguenze legali e la pericolosità* del tutto, infatti se certi topic rimangono non so , essendo un forum pubblico, cosa possa impedire alla polizia a risalire all'identità* dell'autore.

5) le raccomandazioni verbali non sempre sortiscono effetto se uno pensa di avere in tasca la verità*

Ciao Ciccio, concordo assolutamente con te che il 99,9999..per cento degli utenti è più che avveduto. Però vorrai amettere che certi giornalisti riescono a costruire storie fenomenali sul niente. Ricordo sette od otto anni fa un ritrovamento di un centinaio di fucili rugginosi qui in provincia che scatenò una canea tale che finì addirittura in Parlamento, mi pare alla commissione stragi. Od il caso dello scorso anno delle "palmette" sui mezzi presenti in Afganistan. Se tanto mi da tanto....

Collaboratore

Posso confermare che in occasione dell'apertura di topic dove l'utente postava o chiedeva cose fuori da ogni luogo ha sempre ricevuto in breve tempo uno o due MP dal moderatore o dall'amministrazione di WW..
    Certe volte alcuni topic (come in questo caso) meglio lasciarli per un pò alla lettura della comunità*, nella speranza appunto che tutti leggano e si rendano conto di cosa NON bisogna fare..
    Cordialmente Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato