Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Combat Helmets of the World

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    709

    Combat Helmets of the World

    Gentlemen,
    I did not see the wonderful book of our very own Marpo, so here it is! "Combat Helmets of the World". It is by our Paolo Marzetti. It is an earlier volume with 308 pages. I believe there is a more recent volume that is much larger. It covers most of the major countries and the headgear they wore from early on until present days. This is the reference that most of my collecting friends use for quick identification of a helmet. Photos are in black and white though there are some intrigueing color plates on the cover and back. Publisher is Ermanno Albertelli Editore. Highly recommended! Arditi

    Signori, Non ho visto il libro meraviglioso del nostro molto possedere Marpo, così qui esso sono! "caschi di combattimento del mondo". à? dal nostro Paolo Marzetti. à? un volume più in anticipo con 308 pagine. Credo che ci sia un volume più recente che è molto più grande. Copre la maggior parte dei paesi principali e del copricapo che hanno portato da nella fase iniziale fino ai giorni attuali. Ciò è il riferimento che la maggior parte dei miei amici di raccolta usano per identificazione rapida di un casco. Le foto sono in nero e nel bianco benchè ci siano alcune piastre intrigueing di colore sulla copertura e sulla parte posteriore. L'editore è Ermanno Albertelli Editore. Altamente suggerito! Arditi


    Immagine:

    61,29*KB

    Immagine:

    61,77*KB

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,036
    This is the older edition. Now there's the 2003 edition with 3000
    photos and 494 pages titled 'ELMETTI/Helmets'.
    ===============================
    Questa e' la vecchia edizione, ora c'è quella nuova del 2003 con 3000
    foto e 494 pagine,intitolata 'ELMETTI/Helmets'.
    [ciao2]PaoloM

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,658
    Giusto Arditi,ottima segnalazione!Ieri,quando sono andato a csa del mio amico,non sono riuscito a portarmi a casa tutto quel che volevo fotografare,tra libri e maschere antigas ero pieno zeppo.....e mi ero ripromesso di tornare a fotografare il resto,come appunto il libro del Marzetti.
    Secondo me è un testo fanastico,xchè anche se non tocca solo un argomento in maniera efficace tocca "tutto",e la cosa è di notevole rilevanza.
    Per avere un'infarinatura di base sugli elmetti di tutto mondo penso che in giro non c'è di meglio.Appena ho la foto della nuova edizione,integro!

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,090
    Do you have read,Arditi?The new edition it's a MUST HAVE!!!

    Hai letto,Arditi?La nuova edizione è DA AVERE!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    709
    Thank you for clarifying Paolo. You make wonderful books! I agree with you Mulon. It is a great reference! Thanks for sharing your experiences with it. I've seen the new book Fratellone, but I have not purchased it yet. I will soon.
    Best Regards, Ardit[]

    Grazie per chiarire Paolo. Fate i libri meravigliosi! Accosento con voi Mulon. à? un riferimento grande! Ringraziamenti per la compartecipazione delle vostre esperienze con esso. Ho visto il nuovo libro Fratellone, ma non lo ho comprato ancora. presto.
    Riguardi Migliori, Ardit[]

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •