Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: combattimenti corpo a corpo

Utente registrato
    Come ho detto prima,cerniera e spillo devono essere magnetici! ok per la placchetta!
    Per 200 euro....personalmente lo porterei a casa![]

Ti consiglio di dare un'occhiata qui :http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=4417
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Io resto ogni volta stupito di quante cose bisogna osservare,e da chi le sa.
    Complimenti a Panzer e Max,davvero.
    Mufasa,ora sta in te[]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da panzer65

Come ho detto prima,cerniera e spillo devono essere magnetici!
    Ciao Enrico, questa particolarità* è nota per tutti i produttori?
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    ... non bravissimi ma straordinari... l'ho portato a casa!!!.... ma di magnetico lo spillone ha solo il perno dove attaccato alla cerniera.... quindi il peso così così... e il perno così così..... ma mi piace... (se servono altre foto o qualsiasi cosa adesso è qui!!!!!)
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Utente registrato
    Ciao Andrea,per quanto riguarda la placchetta,nei primi tipi quelli con la medesima rivettata no! mentre questi del secondo tipo,i produttori "Juncker" e "Steinhauer" sono gli unici a non avere la placchetta magnetica,per quanto concerne spillo,cerniera,e gancio varia da produttore.
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Grazie Enrico! []
    Infanterie Königin aller Waffen

Collaboratore
    Tutto perfetto complimenti per le integrazioni..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    .... non mi avete finito sul peso (ben 2,5 grammi!!!!) e sulla spilla magnetica solo sul perno... l'ho misurato di nuovo e le dimensioni sono esattamente come mi aveva dato.... l'ho preso perchè solo imparare qui con voi vale il doppio di quello che l'ho pagato... (ah, non sono particolarmente interessato alla militaria tedesca ma mi avete fatto coem muovere una molla, e la prima (molla) di avere un nahkampfspangen è perchè l'ho visto sopra il taschino di una foto d'epoca del Ten. Gherard Muhm che ho comosciuto anni fa a un raduno di reduci della Gotica al Chiesa della pace di Trarivi)..........

Utente registrato
    .... non mi avete finito sul peso (ben 2,5 grammi!!!!) e sulla spilla magnetica solo sul perno... l'ho misurato di nuovo e le dimensioni sono esattamente come mi aveva dato.... l'ho preso perchè solo imparare qui con voi vale il doppio di quello che l'ho pagato... (ah, non sono particolarmente interessato alla militaria tedesca ma mi avete fatto coem muovere una molla, e la prima (molla) di avere un nahkampfspangen è perchè l'ho visto sopra il taschino di una foto d'epoca del Ten. Gherard Muhm che ho comosciuto anni fa a un raduno di reduci della Gotica al Chiesa della pace di Trarivi)..........

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato