Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: come ai bei tempi

Utente registrato

come ai bei tempi

finalmente worldwar sta tornando ai livelli di un una volta grazie alle numerose iscrizioni degli ultimi 15 giorni, x cui non si può che essere contenti e sperando di fare sempre meglio, la mia speranza è comunque quella di riuscire a riportare le stanze tedesche come ai vecchi tempi,chiedo forse troppo? io dico di no xchè le persone giuste x fare questo ci sono e un moderatore competente lo abbiamo già*(der adler) x cui diamoci sotto.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Grande Ivan,ma che dico,grandissimo.Il tuo auspicio è in realtà* il mio sogno.Sono da molto iscritto,non ho mai mollato ed ora rivedere la vitalità* da più parti mi fa impazzire di felicità*.Le ultime iscrizioni hanno notevolamnete alzato il tasso tecnico delle discussioni e pure la corposità* del forum stesso,ma non dimentichaimoci pure di noi sempre presenti e di "qualche incredibile ritorno",tra l'altro graditissimo.Speriamo che si riesca a trovare ancora qualche buon moderatore,valido e preparato(non come me...)per animare delle stanze che latitano,intanto l'importante è che si è tornato "a ballare".
    Grazie a tutti.

Utente registrato
    condivido ciò che hai scritto giancà*!anche io sono felicissimo nel vedere questa rinascita proprio xchè è stato il mio primo forum, come ripetto negli ultimi giorni mi pare che abbiamo fatto un bel balzo in avanti, ottimo !
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Il primo "amore" non si scorda mai.Anche per me è il primo forum.Altra cosa che abbiamo in comune,mitico Ivan.

Banned
    condivido in toto me sarebbe bello se si riusisse a incrementare un poco le stanze militaria alleata le ultime discisioni sono mie!!![ciao2][ciao2]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Onore e gloria a World War!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Ciao Barbudos,
    è grazie a gente come te,come Mullon,Borde,Cocis[self][self][self][self][self][self] e tanti altri che non cito, che World War stà* ridecollando e riguadagnando il posto che si merita,senza guardare successi o insuccessi di altri lidi...Per questo un grande merito va anche a Denis,uno che "non molla mai".
    Leonardo[ciao2]

Utente registrato L'avatar di piesse
    Io non conoscevo l'esistenza di questo forum.
    L'ho trovato citato gironzolando su internet poche settimane fa, ho letto un po' e mi sono iscritto volentieri.

Ovviamente la crisi dell'altro noto forum che un po' tutti abbiamo frequentato ha contribuito a portare "facce nuove", ma per quel che mi riguarda, non è stato il solo motivo.

Su World War si respira (per ora) un clima non esasperato e ci si sente invogliati a dire la nostra, anche senza essere superesperti, semplicemente da appassionati, cosa che da altre parti è un po' più difficile e talvolta mortificante.

Forse attualmente il livello tecnico è meno elevato, può essere, ma non è che automaticamente la presenza di "luminari", veri o presunti, che finiscono poi per parlare e complimentarsi tra di loro, snobbando quelli che ritengono essere "inferiori" sia poi così costruttivo; perdonate l'accenno polemico, ma insomma, per me la frequentazione di questi ambienti dovrebbe essere soprattutto motivo di divertimento e piccola evasione dalla realtà* quotidiana e non un secondo lavoro.
    Capisco che non per tutti è uguale, che qualcuno usi queste pagine magari per pubblicizzare se stesso, la cerchia di amici, e i relativi affari.
    World War, per ora, però mi sembra esente da questo.

Già* che ci siamo vorrei però fare una piccola richiesta: non mi pare di aver visto una "stanza" dedicata agli elmetti postbellici; è un settore che amo abbastanza, capisco che in generale interessa poco, ma magari ogni tanto parlarne un po' può essere piacevole.

Banned
    Intanto benvenuto in questa gabbia di persone ...sagge
    Penso che tu possa usare la stanza Militaria
    se dico errato correggetemi [ciao2]

Moderatore
    <font color="blue">Citazione der adler </font id="blue"> World War stà* ridecollando e riguadagnando il posto che si merita,senza guardare successi o insuccessi di altri lidi...Per questo un grande merito va anche a Denis,uno che "non molla mai".
    <font color="blue">Citazione piesse </font id="blue"> Su World War si respira (per ora) un clima non esasperato e ci si sente invogliati a dire la nostra, anche senza essere superesperti, semplicemente da appassionati, cosa che da altre parti è un po' più difficile e talvolta mortificante.Forse attualmente il livello tecnico è meno elevato, può essere, ma non è che automaticamente la presenza di "luminari", veri o presunti, che finiscono poi per parlare e complimentarsi tra di loro, snobbando quelli che ritengono essere "inferiori" sia poi così costruttivo; perdonate l'accenno polemico, ma insomma, per me la frequentazione di questi ambienti dovrebbe essere soprattutto motivo di divertimento e piccola evasione dalla realtà* quotidiana e non un secondo lavoro.
    Capisco che non per tutti è uguale, che qualcuno usi queste pagine magari per pubblicizzare se stesso, la cerchia di amici, e i relativi affari.
    World War, per ora, però mi sembra esente da questo.
    <font color="blue"><hr noshade size="1"></font id="blue">
    Scusate se ho riportato le citazioni le ho evidenziate per non tediarvi nella lettura di cose già* dette (non sapevo come fare diversamente)condivido appieno quanto detto per me piccolissimo e spessissimo ignorante su tante cose delle quali comunque mi fà* sempre piacere apprendere è un punto di riferimento pertanto è così che mi piace il forum qui siamo per esternare la nostra passione tra amici come al bar (pultroppo niente birra o vino) e discutere semplicemente anche se a volte non si condivide e lo si dice così deve essere nulla più. Saluti
    luciano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato