Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92

Discussione: Come far passare ad un elmetto 60 anni in 1 giorno

Utente registrato
    grazie viper il para' poi fa paura.....[II]

Utente registrato L'avatar di franzroma
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Disarmante...che altro dire?Per fortuna che c'è Franzroma[self]
    spero di essere all'altezza..........ci sono senza dubbio persone più esperte e preparate di me e di molto poi, io cmq ci metto impegno e per il momento diciamo che me la cavo!!!!grazie ancora per la fiducia
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    S B A L O R D I T I V O [II][II][II][II] veramente se uno vuo l fare una piccola collezione senza spendere cifre a sei zeri.
    Quasi quasi ti chiedo l'inzirizzo dove contattarlo per la aquistarli.[ff][ff]
    Un saluto

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Gunny57

S B A L O R D I T I V O [II][II][II][II] veramente se uno vuo l fare una piccola collezione senza spendere cifre a sei zeri.
    Quasi quasi ti chiedo l'inzirizzo dove contattarlo per la aquistarli.[ff][ff]
    Un saluto
    E' possibile avere l'indirizzo in mp....?

grazie

marco
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Collaboratore
    Se qualcuno desidera l'indirizzo, per me no problem, può mandarmi un MP.. risponderò non appena possibile.. Ciao e ringrazio voi per i complimenti.. Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    Ragazzi... partite dal presupposto che qui c'è qualcuno che CI HA VOLUTO far capire cosa stava facendo... Presunzione (olfatti e gusti sopraffini) a parte, là* fuori è pericoloso acquistare...!
    Di falsi ce ne sono nei musei, sui libri e nelle migliori collezioni!
    Per motivi di lavoro e di studio ho avuto contatti e amicizie col nucleo tutela beni artistici dei Carabinieri... è garantito che nelle collezioni private di arte una buona percentuale di pezzi (un ufficiale mi parlava del 50%!!!) sono FALSI!! E non parlo di ferramenta di 60 anni, ma di vasi, monete e statue di duemila, mobili e quadri di 600 e così via!!! Certa gente riesce ad ingannare le analisi chimiche e esperti insegnanti universitari... Altro che odore di petrolio!
    Dico anch'io...
    Occhi aperti, anche di giorno e portafogli sempre ben allacciati!!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90

Caspita!!! l'effetto finale è incredibile sembrano autentici, comunque l'autore di questi elmi è un vero artista non credo che altri riescano ad ottenere un risultato simile. [ciao2]
    Io PURTROPPO non ci giurerei che sia il solo a saper fare questo.
    [ciao2]

Utente registrato L'avatar di franzroma
    Citazione Originariamente Scritto da Green

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90

Caspita!!! l'effetto finale è incredibile sembrano autentici, comunque l'autore di questi elmi è un vero artista non credo che altri riescano ad ottenere un risultato simile. [ciao2]
    Io PURTROPPO non ci giurerei che sia il solo a saper fare questo.
    [ciao2]
    stra quoto quanto detto da Green.........purtoppo non posso mostrarvi foto perchè sono prese in rete e postarle andrebbe contro il regolamento....ma c'è un tipo che sa fare elmi mimetici quasi alla perfezione, un vero artista anche perchè li vende da persona onestra qual'è, ma sono davvero difficili da sgamare per chi non li ha mai visti prima, potrebbe fare tranquillamente copie museali e giù di li, veramente da brivido!!!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Bisogna però che la persona onesta che produce ottime copie le marchi come tali incidendo indelebilmente il metallo all'interno. Perchè se la vende onestamente ad uno che si rivelerà* meno onesto di lui ecco che avrà* servito un falso per il mercato...
    Baytown 1943 - Marcello

"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Baytown 1943

Bisogna però che la persona onesta che produce ottime copie le marchi come tali incidendo indelebilmente il metallo all'interno. Perchè se la vende onestamente ad uno che si rivelerà* meno onesto di lui ecco che avrà* servito un falso per il mercato...

A dire il vero, QUESTO prevede la giurisprudenza in Italia... I falsi d'arte o falsi storici, andrebbero marcati, se non altro per prudenza...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato