Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: COME INSERIRE LE FOTO

Utente registrato L'avatar di Me ne Frego
    Grazie AlpinoX, provero' alla prima opportunita'.
    [ciao2][ciao2]
    I love the smell of Napalm in the morning.

Utente registrato
    Grazie per il suggerimento!

Utente registrato
    Purtroppo io non riesco ad inserire le foto.
    Ho un mec e poca esperienza.

Cosa devo fare?!! Rinuncio?

Ho delle belle foto da pubblicare.

Publio.
    DECIMA.

Utente registrato
    Se non riesci a seguire questa procedura,verifica che le foto abbiano questi "ingombri" massimi,ossia max 200kb,max 600x800mp,e che siano nominate solo ed esclusivamente con numeri e/o lettere senza simboli strani.

Utente registrato
    Niente, forse sono troppo pesanti! Ora ci riprovo. Forse ho capito.... sono troppo pesanti. Come le alleggerisco??!!! ( Porca paletta c'ò le mani fucilate).

Utente registrato
    E qua non so consigliarti,sono troppo impedito con l'uso del pc.Io ho un programma che mi hanno insegnato ad usare,ed uso solo quello.Cmq,prova in qualche modo a ridimensionarle e vedrai che andrà* tutto bene!

Utente registrato
    Io per ridimensionare le foto uso un programma molto semplice e pratico che si trova su internet e non bisogna installarlo sul pc. Il problema è che se ti dico come si chiama faccio pubblicità*, e non sò se si può fare sul forum. Se ti interessa chiedimelo che te lo mando per MP.

Utente registrato
    [signal][signal] C'è nessuno??? Hai già* risolto il problema per ridimensionare le foto??? [signal]

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Citazione Originariamente Scritto da Ass.ne Com. X Flott. Mas

Niente, forse sono troppo pesanti! Ora ci riprovo. Forse ho capito.... sono troppo pesanti. Come le alleggerisco??!!! ( Porca paletta c'ò le mani fucilate).
    Ci sono diversi programmi di grafica che ti permettono di ridimensionare le immagini sia di pixels sia di Kbyte.
    Photoshop ha per esempio la funzione "save for web" ma il costo è elevato. Ci sono anche programmini free che ti permettono di salvare alleggerendo il "peso" dell'immagine. La scelta in questi programmi stà* di solito nella funzione "save as"; scegli JPG e nelle opzioni seleziona la compressione che desideri. Prima di passare a Photoshop io per anni ho usato Irfanview, molto completo e freeware.
    Ciao
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da Ass.ne Com. X Flott. Mas

Del mac so poco ma sicuramente nel programma con cui apri le immagini ci deve essere una opzione per la riduzione dell'immagine. Per riduzione non intendo taglire la foto ma diminuire il nr. di pixel che la compongono, guarda anche sotto la voce risoluzione dell'immagine.
    Dovrebbe essere lo stesso che ti permette di ritagliare,ruotare capovolgere le foto. I mac sono fatti proprio per la grafica ed è difficile che una cosa del genere manchi, magari in versione basic ma dovrebbe esserci.
    Ciao
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato