Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come la pensate?

Utente registrato L'avatar di kanister

Come la pensate?

So di essere un provvocatore e di aver rischiato parecchie volte ma continuo....

In altra discussione un nostro amico scrive:
    ....piuttosto che scrivere stupidate è meglio tacere....

prendo lo spunto da questo per chiedervi un'opinione circa un costume diffuso in tutti i forum, non solo in questo. Allora io posto dieci foto di una vite arrugginita (ma potrebbe essere qualsiasi cosa), immediatamente si leva un coro: bella,... meravigliosa,... mai vista.... strepitosa, .... però non so cos'è.
    Ma siete proprio sicuri che questo sia il modo di diffondere la conoscenza del nostro mondo e per fornire le informazioni che io ho richiesto? Non sarebbe meglio che anche uno solo mi dicesse che quella vite è una comunissima vite commerciale e la finissimo li?

E adesso a voi. Ciao
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato
    Tempo addietro una discussione simile ha provocato un pandemonio,preventivamente la chiudo assumendomene la piena responsabilità*.Se questa mia decisione ti sembra ingiusta e/o scorretta,sei pregato di comunicarlo direttamente all'amministrazione.

Utente registrato
    Caro kanister
    dato che siamo quasi certi che la conoscenza assoluta non fa parte di questo mondo, quando posti qualche cosa, come in tutti gli altri forum, ti prendi una sequela di bella, stupenda, bel ritrovamento, ma che cosa è.... fino a quando, se sei fortunato, non trovi qualcuno che sa di cosa si tratta e ti dice che la tua vite rugginosa la puoi buttare nel cassonetto.
    ma detto tra noi per quale motivo la posti, perché non sai cosa è, quindi di cosa ti lamenti che tanti altri sono nella tua stessa condizione?
    Approvo la decisione del moderatore di bloccare la discussione a questo punto.

Carlo

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •