Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: commercianti

Utente registrato

commercianti

ciao, faccendo un giro tra i vari siti italiani di vendita online di materiale di militaria sono rimasto ancora una volta deluso dei furboni nostrani( x fortuna un paio veramente in gamba ci sono) ed in particolare modo 1 che è da tempo che cerca di aggiudicarsi pezzi(nella casa d'aste) in special modo del ventennio per poi rimetterli di nuovo in vendita nel suo sito, vi faccio un'esempio di un pezzo pagato 60,00€ martedì e mercoledì riproposto a 280,00€ nel proprio sito. che dire! l'unica cosa da fare è di stare alla larga da certi individui cosi ignobili e tentacolari e di diffidare delle sue cazzate che scrive ad ogni pezzo proposto raccontando x ognuno una storia diversa che sembrerebbe veramente appropriata x il pezzo in vendita.
    con ciò penso di non avere violato nessuna regola della praivasi ma se cosi fosse chiedo scusa all'amministratore che invito a chiudere il topic.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Mi piacerebbe sapere di chi si tratta.Speriamo che non sia uno dei commercianti dai quali mi fornisco!!!Chi è?Me lo dici in mp?
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    caro cuit, quante cose si potrebbero scrivere su questo argomento ...[ad]

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi