Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: completo dak

Utente registrato

Re: completo dak

Grazie per le misurazioni, procederò a controllare quanto prima.
    Panzer, sul WA penso si stiano ancora scannando sulla questione dello spazio interno alle R-P, e non mi pare che ne siano venuti fuori... Per alcuni devono essere uguali, per altri necessariamente no.. Boh!
    Der bestirnte Himmel über mir und das moralische Gesetz in mir.

Utente registrato

Ho provato a misurare la mia,con le misure fornite da Lucas,e il tutto corrisponde!
    Per quanto riguarda le varie opinioni su WA,in merito alle lettere,la maggioranza tende alla diversità* degli spazi,come originalità*,e non alla loro simmetria.
    Mah!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

Personalmente non so se considerare questa categoria come discriminante, vedendo la varietà* d'opinioni... Mi spiace di non avere sottomano il tutto così da poter controllare immediatamente le misure. Comunque ora concludo, non vorrei andare fuori argomento... Se mai apriamo in futuro una discussione sulle fascette afrika, penso che possa essere utile a tutti!
    Der bestirnte Himmel über mir und das moralische Gesetz in mir.

Utente registrato

Cerchiamo di chiarirci...le misure che ho dato le ho prese da un piccolo articolo di poche righe,
    che fece Scipion su militaria magazine, trovarono un lotto di fasce da braccio prodotte
    dalla BeVo Wuppertahl, e le misure sono di queste fasce, in linea di massima le produzioni
    d'epoca rispettano questi dati, ma può anche darsi che ci sia l'eccezione fatta da qualche altra
    fabbrica....ma in generale le originali più comuni rispettano queste misurazioni.
    Ciao, Luca.
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Utente registrato

anche sulla mia le misure coincidono anche sulla differenza dello spazio interno della r e della p,l'unica cosa che non coincide è la lunghezza totale della frase che invece di essere 141,5 è 141,7 quindi molto probabilmente è una repro,bene bene allora ho preso una bella fregatura roba da himayalate!!!!!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da uge
    anche sulla mia le misure coincidono anche sulla differenza dello spazio interno della r e della p,l'unica cosa che non coincide è la lunghezza totale della frase che invece di essere 141,5 è 141,7 quindi molto probabilmente è una repro,bene bene allora ho preso una bella fregatura roba da himayalate!!!!!
    Beh! dai 2 mm di differenza penso che ci possano stare,calcola che la mia è in condizioni da magazzino,la tua probabilmente essendo manipolata,un pochino di stiramento..... credo sia normale.
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato