Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: completo dak

Utente registrato

completo dak

vi presento la mia dak aquisto del mese scorso,mi è costata un po ma a me piace tanto,spero anche a voi
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: completo dak

Ciao Uge,il materiale DAK non è il mio campo,penso però che delle foto più dettagliate aiuteranno gli amanti del genere ad essere più precisi nelle disamine.

Collaboratore

Manca ancora qualcosa ma non male come inizio..
    PS.
    Nella prima foto dietro il manichino si vedono due fotografie in bianco e nero.. mi sembrano militari dell'Arma dei Carabinieri.. perchè non le posti ?.. ti allego il link.. grazie in anticipo
    viewtopic.php?f=103&t=12068&st=0&sk=t&sd=a
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

ciao a tutti,le foto di quei carabinieri le posterò al piu presto cmq uno dei due è un mio stretto parente e per questo che le ho ma purtroppo mori con una raffica di mitragliatrice sul carso

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da uge
    ciao a tutti,le foto di quei carabinieri le posterò al piu presto cmq uno dei due è un mio stretto parente e per questo che le ho ma purtroppo mori con una raffica di mitragliatrice sul carso
    Se ti fa piacere potresti raccontare la storia della vita militare di questo Eroe
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

diciamo che non ne so molto ma cmq mi fa piacere raccontarvi quel poco che so,
    attraverso racconti di mia madre sono venuto a sapere che suo cugino(il carabiniere in foto)parti per il fronte nel 1941 direzione russia,ma purtroppo non ci è arrivato, durante uno scontro a fuoco lui era nella sua postazione per mitragliatrice sul monte carso all'improvviso fu colpito da una raffica di mitragliatrice e cosi terminò la sua vita,chiaramente mi immagino il dolore di chi all'epoca lo stava aspettando a casa ma lui è morto con onore per essere andato a combattere per la sua patria,cmq ora possiedo i suoi effetti personali che a l'epoca furono mandati attraverso un suo compagno tornato dal fronte,purtroppo di piu non so ma sono d'accordo che è un'eroe come tutti quelli che sono rimasti sul campo di battaglia.

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero

Se la vede Walter Nowotny...
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Utente registrato

io non penso proprio che sia una repro anche perche ha al suo interno i suoi marchi regolamenteri a prova di strofinaccio e alcool sia sulla giacca che sui pantraloni,e poi la persona che me la venduta mi ha garantito al 1000%che è originale e di lui posso fidarmi,non fatevi ingannare dallo stato della stoffa in foto non rende come di persona infatti a vederla in foto sembra nuova e non si vedono i punti di usura es.i bottoni le spalline il nastro per la croce di ferro e le tasche,ma è sicuramente un pezzo genuino

Utente registrato

Uge, puoi postare delle foto più dettagliate dell'adler del berretto e della bluse e della fascetta da braccio?? Ti ringrazio.
    Nec recisa recedit

Utente registrato L'avatar di franzroma

Ciao Uge, da queste foto sembra proprio un completo dak per rievocazione!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato