Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Conferimento a Mulon della Ritter Kreuz

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Sono veramente imbarazzato quando leggo ringraziamenti come questi[:I][:I][:I]
    Posso solo promettere ancora più impegno e nuove idee per il futuro,e qualcosa bolle già* in pentola......[]
    Grazie ancora a tutti!
    Salve noto personaggio.. le vorrei ricordare che sul topic network lentissimo.. non è che s'intraveda un futuro molto roseo per lei.. [][][][][][]
    Ciao Mitico
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    Desideravo ringraziare Mulon e Die Nadel per la dritta dove acquistare degli oggettini..
    Mulon mi è stata consegnata anche a me la Ritter Kreuz.. ma dal postino.. []

Immagine:

140,04*KB
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Cavolo che bella,la tua è anche "combat" se non sbaglio....

Utente registrato
    ....ma una decorazione italiana non si trova?, che dire il collare dell'annunziata, la mauriziana una cosa nostra insomma, Ciao sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da savoia1948

....ma una decorazione italiana non si trova?, che dire il collare dell'annunziata, la mauriziana una cosa nostra insomma, Ciao sal
    Ebbè.. hai ragione Sal.. allora devo beccare quel famoso zio che aveva buttato le divise da Gerarca fascista poichè ho saputo che si è tenuto le medaglie del parente.. le andrò a fotografare e le posterò volentieri.. Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Penso di SAL,ma dato che noi collezioniamo materiale tedesco la nostra attenzione va tutta su quello.....altra cosa è l'Amor Patrio,che non viene mai meno,fidati[]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Secondo me a livello estetico le nostre valgono molto più di quelle tedesche,però c'è da dire che la RK fa proprio una bella figura quando indosssata.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    ...perchè il collare dell'annunziata!!!!!????? forse poco pratico da indossare ma vi posso garantire
    che è tutta'altra cosa:

"L'Ordine dell'Annunziata
    La Compagnia del Collare prese il nome di Ordine dell'Annunziata con Carlo II, che nel 1518 portò il numero dei cavalieri da 15 a 20 e modificò il collare, che risultò composto da lacci d'amore intrecciati con il motto «FERT» e da 15 rose bianche e vermiglie, alternate, in onore della Vergine, e un medaglione con raffigurata l'Annunciazione.
    In seguito il collare dell'Annunziata divenne la suprema ricompensa concessa per eminenti servigi resi allo stato; gl'insigniti dell'Ordine erano considerati cugini del re.
    Mussolini fu insignito del collare da parte di Vittorio Emanuele III."

Nota:Ho dovuto riportare il contenuto del Link in quanto non mi consente di caricarlo per motivi credo tecnici, Molto regalmente, Savoia1948
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da franzroma

stra meritata davvero!!!
    Quoto!
    Complimenti e scusami per il ritardo
    [ciao2][ciao2]
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato
    complimenti mulon! e anche a te viper per l'acquisto![]

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •