Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consigli per gli acquisti

Utente registrato L'avatar di Andrea58

consigli per gli acquisti

A casa di un amico ho visto per anni un semplice guscio tedesco completamente arrugginito e senza interno. Mi è sempre piaciuto per l'essenzialità*, per la silouette insomma. Ne vorrei trovare uno simile senza dovermi rivolgere al sito indiano. Rovinato si ma almeno tedesco originale. Qualcuno mi può suggerire qualche indirizzo e sopratutto una valutazione di un elmetto in quelle condizioni, arrugginito ma non marcio, vorrei evitare di pagarlo uno sproposito. E' un puro capriccio perchè per me questo settore è solo collaterale, io colleziono principalmente cartucce.
    Grazie per l'aiuto
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore
    Per regola non si possono postare siti di vendita o informazioni commerciali,ti posso solo dire che un semplice guscio lo puoi trovare ovunque,dai mercatini,le fiere o i vari siti d'asta ed il valore si aggira attorno i 40-60 euro,ciao,Alan.
    Ciao,Alan.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da von krafen

Per regola non si possono postare siti di vendita o informazioni commerciali,ti posso solo dire che un semplice guscio lo puoi trovare ovunque,dai mercatini,le fiere o i vari siti d'asta ed il valore si aggira attorno i 40-60 euro,ciao,Alan.
    Quoto.

Collaboratore
    Se qualcuno può dare una dritta ad Andrea58, mandi un MP allo stesso..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da von krafen

Grazie a tutti in effetti nel mio messaggio, manco ancora di esperienza da forum, non avevo valutato gli Mp.
    Così non infrangiamo nessuna regola.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di franzroma
    ti ho mandato un mp
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato