Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Consigli

Utente registrato

Consigli

...chi di voi ragazzi, è in grado di fornirmi notizie su qualche ditta che mi ricostruribbe un Battel dress inglese da sott.le di epoca verosimilmente II WW tenete conto però che i dato antomici del soggetto(io-me) sono taglia 58-60 . Attendo consigli e inviti per manifestazioni, ovviamnete dopo la ricostruzione dell'unifome. Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Così anche il nostro Sal si mette a fare l'Albionico,eh?Sono contento!!!Credo che il nostro BlackWatch saprà* darti delle ottime dritte a riguardo!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    ....come è mai possibile che tu non sappia che dopo il glorioso Fante Italiano la mia smodata passione è il fante Albionico?
    Ti meraviglia il fatto che a 60 aa ho voglia di partecipare a qualche manifestazione? sono convinto che "SOLO UNA SANA E CONSAPEVOLE LIBIDINE SALVA IL GIOVANE ( si fa per dire ) DALLO STRESS E DALL'AZIONE CATTOLICA" e poi dopo tanti anni di onorato servizio posso almeno fare il sott.le per sua maestà* la REGINA Ciao Sal

Utente registrato
    ciao sal! guarda innanzitutto su ebay e poi conosco un sito ma non so se posso scriverlo in chiaro..non credo..te lo invio by mp!

Utente registrato
    ...Ciao Giulio, Grazie, si in effetti è carissimo, se dovessi trovare del panno Kachi quasi quasi me la faccio confezzionare,anche perchè la taglia massima mi sembra la 54, Ciao Sal

Utente registrato
    Ciao Savoia! veniamo subito al dunque Battle Dress della tua taglia originali sono mooolto difficili da trovare...e se li trovi il prezzo lievita maggiormente per la loro rarità*.
    Quindi ti consiglio una replica e per questo ti indirizzerei verso il sito del simpatico alleato Indiano: http://www.replicaters.com/ che al pari del famoso Soldier of Fortune, crea repliche di buona fattura a prezzi quantomeno cristiani.[]

Spero di vederti presto in veste di soldato di Sua Maestà* e nel caso se vorrai venire al nostro Recruiting Office a Piacenza in occasione di Armi e Bagagli non ti si rifiuterà* una bella tazza di the!!!
    "There was twa recruitin' sergeants came frae the Black Watch
    Tthrough markets and through fairs, some recruits for tae catch
    But a' that they 'listed was forty and twa
    So 'list my bonnie laddie and come awa"

Utente registrato
    ....grazie amico mio, farò utilità* dei tuoi consigli, e se avrò bisogno di aiuto consentimi di disturbarti, come ti dicevo un battledress l'ho già* ma è così piccolo che fatico anche a farlo indossare ad un manichino. Dovrò completarlo con title e stemmi vari, in modo particolare mi piacevano gli inglesi che si fregiavano del motto hony soit qui mal y pense. Lo stemma di questo gruppo è applicabile su un glen garry e se si su quale, Ciao Sal

Utente registrato
    Il motto a cui ti riferisci è uno dei tanti motto per antonomasia dell'esercito di Sua Maestà* in quanto è il motto dell'Ordine della Giarettiera(non scherziamo su sta cosa che è seria per gli inglesi...), comunque uno dei più famosi reggimenti ad aver come motto il suddetto sono i Royal Fusilier:

che però non portano il Glengarry perchè solo per reggimenti Scozzesi, ma il Side Cap o il General Service Cap

"There was twa recruitin' sergeants came frae the Black Watch
    Tthrough markets and through fairs, some recruits for tae catch
    But a' that they 'listed was forty and twa
    So 'list my bonnie laddie and come awa"

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Ottimo,BlackWatch!!!Preciso e puntuale come al solito!!!Bravo!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    ....dimmi, indifferentemente sia il basco che la bustina, a me piacerebbe di più il basco, ti prego vai con le altre caratteristiche, ci vanno i title sulle maniche e poi cos'altro, ti tingrazio Sal

PS Appena trovo le foto ti mostro il mio albionico fuciliere, che poi ho trasformato in fante del regno del sud

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato