Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Consiglio acquisto MD

Utente registrato

Re: Consiglio acquisto MD

Vi ringrazio per i consigli e ora analizzerò gli apparecchi cercando di capire il loro
    funzionamento, però non ho capito il significato "no motion" del C.Scope 990,
    apparato usato da molti e che sarei intenzionato ad acquistare.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da rol51
    Vi ringrazio per i consigli e ora analizzerò gli apparecchi cercando di capire il loro
    I metal detector Motion sono i classici che vedi spostano il Metaldetector da destra a sx(sembra che spazzolano) i no Motion non devono fare quel movimento ma piu si avvicinano al pezzo piu aumenta il suono in cuffia, Io ho il Cscope 990xd ma hanno il difetto del terreno mineralizzato, si può togliere con una modifica, cmq io te lo consiglierei perche come qualità prezzo non esiste altro metal superiore ma prima se conosci qualcuno che ce l'ha è meglio che lo provi nelle tue zone e vedere come va dalle tue parti Però con 700 euro puoi tovare di meglio come il cscope R1 che può fare sia da motion che no motion
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Utente registrato

Grazie, ora è tutto più chiaro.

Utente registrato

allora col budget che hai e il tipo di ricerca che dovrai fare ti consiglio l'MXT pro della Whites.........è molto potente epreciso.......trovi pure oggetti molto piccoli a buone profondità,ti indica il metallo tramite una scala numerica e ti da la profondità in pollici...........è un metal fantastico........e in più hai la possibilità di cambiare le piastre,quindi puoi pure montarci quelle di profondità e fidati che nelle tue zone può rivelarsi molto interessante!!!!!!!!spero di esserti stato utile..................

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da jeijei
    Citazione Originariamente Scritto da rol51
    I metal detector Motion sono i classici che vedi spostano il Metaldetector da destra a sx(sembra che spazzolano) i no Motion non devono fare quel movimento ma piu si avvicinano al pezzo piu aumenta il suono in cuffia, Io ho il Cscope 990xd ma hanno il difetto del terreno mineralizzato, si può togliere con una modifica, cmq io te lo consiglierei perche come qualità prezzo non esiste altro metal superiore ma prima se conosci qualcuno che ce l'ha è meglio che lo provi nelle tue zone e vedere come va dalle tue parti Però con 700 euro puoi tovare di meglio come il cscope R1 che può fare sia da motion che no motion
    A mio modesto parere l' R1 per un neofida del settore è troppo complicato, io resterei su un c-scoope
    sempre a parer mio....
    "Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor".

Utente registrato

insomma io sono orientato sul garret ace 250 è l'unico che posso(gia a fatica) permettermi..qualcuno ha qualche metal usato a buon prezzo?comunque com'è l'ace 250?me la tolgo qualche soddisfazione?all'inizio volevo comprare quello della seben ma a quanto so è poco piu di un giocattolo!

Moderatore L'avatar di Waffen

Io rimango della mia idea il whites coinmaster pro, costa meno dell'ace 250 e a mio parere va meglio, ho avuto modo di testarli tutti e due il whites adesso è il mio metal, l'ace provato per un giorno intero, risultato?Sarà che il coinmaster è creato per oggetti piccoli,dove passava il socio con l'ace non lo sentiva proprio un piccolo anellino ,il coinmaster sembrava impazzito.

Insomma se proprio volete un metal che non cerchi solo militaria ma che magari in una scampagnata tra ulivi vi levi delle soddisfazioni vi consiglio il whites.Ottimo per piccoli oggetti in campagna, ulivi e colline , ma non certo da meno per militaria trova monetine a 40 cm figuriamoci un elmo!
    kappa

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Militaria
    insomma io sono orientato sul garret ace 250 è l'unico che posso(gia a fatica) permettermi..qualcuno ha qualche metal usato a buon prezzo?comunque com'è l'ace 250?me la tolgo qualche soddisfazione?all'inizio volevo comprare quello della seben ma a quanto so è poco piu di un giocattolo!
    Vai in zone ww1 o ww2?

Utente registrato

andrò in ww2,grazie non conoscevo questo white che dici ora lo cerco!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Militaria
    andrò in ww2,grazie non conoscevo questo white che dici ora lo cerco!
    Se vuoi ho un amico che vende il White coinmaster usato, io ho avuto un modello della white piu evoluto il Prizm IV, una marea di segnali falsi come ti capita anche con l'ace 250 ma nessuno te lo dice

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato