Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: consiglio vendita ebay...

Utente registrato L'avatar di kanister

Re: consiglio vendita ebay...

Visto che E-bay non è più la sola che effettua questo tipo di vendite e che altri venditori sono meno invasivi perchè non la abbandoni?
    Se ti hanno rimborsato quanto hai speso dove sta il problema?
    Se molti li abbandonassero forse sarebbero costretti a rivedere i parametri.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato

giusto kanister, tuttavia la mia domanda non era volta a criticare il sito, ma bensì l'ignoranza della gente..

Utente registrato

ah comunque credo che lo abbandonerò al più presto..

Utente registrato L'avatar di kanister

Citazione Originariamente Scritto da samu-ww2
    giusto kanister, tuttavia la mia domanda non era volta a criticare il sito, ma bensì l'ignoranza della gente..

Criticare l'ignoranza della gente è un po' come sparare sulla croce rossa: se visiti qualche museo te ne puoi rendere conto leggendo le didascalie ai pezzi: e dovrebbero essere la massima espressione della conoscenza.
    Non parliamo poi di quello che scrivono i giornalisti, cosa da rabbrividire.
    Non hai visto i commenti all'ultima fiction della RAI? Ed allora cosa si può pretendere?
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato

La masturbazione mentale di censurare i simboli del nazismo (o qualsiasi che inciti a forme d'odio politico o raziale che sia) è pura follia demegogica.
    Corriamo il rischio che tra poco si arriverà* a vietare la mezza luna islamica o la falce e martello!!!
    Sembrano delle foglie di fico alle vergogne della storia. Non servono a nulla e sono demagogia da imbecille.
    Anzi vietarne l'esposizione è controproducente, si corre il rischio che tutto cada nell'oblio della memoria.
    Tanto i partiti xenofobi o filo nazzisti li abbiamo in casa ed usano altri simboli per aggregare i loro simili.
    Additittura sui modellini e nei videogame venduti o distribuiti in germania levano la svastica.
    Per quanto riguarda l'inserzione rimossa è capitato anche a me con un trattato critico sulla Main Kampf messo im vendita su EBay.
    Molto probabilmente la tua è stata segnalata dal solito coglioncello di turno.
    cia :P

Utente registrato

io ho il sospetto che il tuo articolo sia stato segnalato ad Ebay come non conforme da qualche venditore rivale o da qualche tuo "amico". Ti dico questo perche' per fare lo spavaldo pubblicizai una mia asta su un forum di appassionati ed a tutt'oggi e' stato l'unico annuncio che mi e' stato rimosso.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •