Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: contatti

Utente registrato

contatti

buona sera
    innanzitutto mi scuso se per caso violo qualche regola del forum
    ma vorrei un aiuto da tutti voi
    abito a chieti ma fino a qualche anno fa a giuliano teatino, praticamente nelle prime retrovie della linea gustav da parte tedesca
    sono un collezionista di elmetti italiani ed inoltre di ogni residuato concernente la linea gustav e la battaglia di ortona che da casa mia dista circa 15 km
    mi ritrovo desolatamente solo come collezionista e volevo per favore se possibile mettermi in contatto con qualche altro iscritto residente dalle mie parti
    grazie e di nuovo scusa
    p.s.
    se autorizzato dall'amministrazione posso indicare in chiaro mie generalita' e indirizzo mail tanto non c'e' nulla da nascondere

..................

...io ho quel che ho donato

Moderatore L'avatar di Italien

Re: contatti

Citazione Originariamente Scritto da ANABASI
    se autorizzato dall'amministrazione posso indicare in chiaro mie generalita' e indirizzo mail tanto non c'e' nulla da nascondere
    Non è necessario arrivare a tanto: possono tranquillamente contattarTi tramite i messaggi privati... esistono apposta x questo, e tramite questi potete scambiarVi anche i numeri telefonici.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •