Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: contro le leggi

Utente registrato

contro le leggi

Salve , ecco cosa è successo a un mio conoscente non che vicino di casa oltre che collezionista di cimeli del terzo reich.il sito in questione è :thule toscana di cui era amministratore. personaggio molto conosciuto nel nostro ambiente. dopo diverse denunce in varie città* nostrane sono intervenuti gli uomini della digos di Arezzo e Livorno ,oltre all'oscuramento del sito l'indagato rischia da 1 a 4 anni di carcere (non ci credo)

[attachment=3:2evjoprj]tirreno 001.jpg[/attachment:2evjoprj][attachment=2:2evjoprj]tirreno 007.jpg[/attachment:2evjoprj][attachment=1:2evjoprj]tirreno 009.jpg[/attachment:2evjoprj]

[attachment=0:2evjoprj]tirreno 010.jpg[/attachment:2evjoprj]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Moderatore L'avatar di Waffen

Re: contro le leggi

Se lè cercata,sto vedendo da google alcune immagini del sito e alcune pezzi tratti dal suo sito,spero che la giustizia faccia il suo corso,affinche siti simili non si ripresentino...
    kappa

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Non ho mai visto il sito percui non posso esprimermi sui contenuti. Probabilmente la cosa si sgonfierà* ma l'accusa è seria. Da parte mia, sempre considerando che non ho mai avuto possibilità* di vederlo, posso solo dire che se realmente incitava all'odio razziale è logico che lo abbiano chiuso anche se come tutti i "reati di pensiero" è sempre difficile quantificare le colpe.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Non ho visto il sito, sicuramente se è stato oscurato un motivo ci sarà*.
    Quello che è sicuro, è che non farà* nemmeno un minuto di prigione.

Utente registrato

A parer mio se veramente incitava all'odio razziale le autorità* hanno fatto bene a chiuderlo (e se devo credere alle notizie e alle immagini che ho visto in internet oggi.....bhè non mi hanno lasciato molti dubbi in proposito...).
    Ciao da franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Utente registrato

Da quello che ho letto in Internet, mi pare che abbiano fatto benissimo. Ma tanto ha già* detto che lo riaprirà* con un altro indirizzo. L'ho letto su un sito, a lui favorevole, che ha per motto "Orgoglio bianco" e tra i banner la scritta "Prendilo" sotto a un mitra!!!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •