Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: copricapo

Utente registrato

Re: copricapo

Ehi! bentrovato
    meno male che c'è lo zio Elmar che ci bacchetta se non siamo troppo "tecnici" e propositivi
    nelle risposte.Mi sembri un poco la mia professoressa di latino (una acida zitella)
    Mi sembra che tutti han capito la battuta meno uno......
    era e rimane la battuta giusta per il topic giusto ma evidentemente questo modo di esprimersi non ti calza.
    Certamente e comunque mi rimane il dubbio che se non hai tanta ragione non hai nemmeno torto.
    Sicuramente nei prossimi giorni sento che sarà* il mio tormentone.

Il berretto è una palese ciofega ed è stato trattato ampiamente come tale.
    (mi spiace sinceramente invece perchè magari il propietario ci sperava e secondo me era meglio vedere uno bello,sano ed originale)
    Amen e per me
    Fine trasmissioni.

Utente registrato

IlDuca è impreciso e non conosce i termini tecnici : Corvara non è in Svizzera ...questo è un Lugano 62

indifferentemente da quello che era,nel momento in cui qualcuno truffaldinamente lo addobba con finalità* poco nobili, diventa una marocca e basta.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Odilo che ci vuoi fare io non essendo "addentro" la battuta non l'avevo capita ma solo immaginata. Adesso si e la prossima volta ne capirò di più. Capisco che per chi è esperto ripetere le stesse cose possa essere noioso ma per chi legge a volte è utile. Nelle munizioni le domande sono sempre le stesse ed in genere proprio sulle cose più comuni e questo perchè sono quelle che più facilmente si possono reperire.
    Intanto in un modo o nell'altro ho capito che con il berretto svizzero si usa fare copie (scarse) dei tedeschi e degli austriaci che Corvara non è in Svizzera mentre Lugano si e che i marchi svizzeri si dovrebbero chiamare "Kammerstempel".
    In una botta sola non è poco.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    che i marchi svizzeri si dovrebbero chiamare "Kammerstempel".
    Ciao Andre,

non solo quelli svizzeri, Kammerstempel in tedesco in generale vuol dire "timbratura, marchio (stempel) del magazzino vestiario (kammer)".

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da naviditalia
    Ciao Andre,

non solo quelli svizzeri, Kammerstempel in tedesco in generale vuol dire "timbratura, marchio (stempel) del magazzino vestiario (kammer)".
    Così sono altri due dati in più, adesso basta però, non vorrei che troppa cultura mi facesse male
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Ciao Andre,

Così sono altri due dati in più, adesso basta però, non vorrei che troppa cultura mi facesse male
    due aspirine e passa tutto...

Utente registrato

Ciao Andre,

La cultura è come lo sciroppo per la tosse : 1 cucchiaio 3 volte al di'
    Le schermaglie verbali , inutili , come l'olio di ricino , meglio nemmeno una al giorno : ma vedo che stiamo entrando in una media di due dopo i pasti , di questo passo diremo addio al paziente in tempi piu che rapidi

De gustibus....
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato