Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Copriotturatori K98

Utente registrato

Exclamation Copriotturatori K98

nazi2.PNGCiao a tutti,cosa mi dite di questo action cover(ha un nome in italiano?)??E' in tela verde molto robusta con rinforzi in cuio color naturale ancora molto morbido.Le condizioni generali sono molto vicine al "mint" tanto da farmi dubitare della sua originalità*.C'è da dire però che "l'odore" -anche il naso vuole la sua parte- è incoraggiante e nel complesso ha avuto pareri positivi.E' marchiato hcl 41 e WAa 1?.
    A voi,se avete voglia,un commento.
    Grazie
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: k98 action cover

A cosa serviva? O meglio cosa copriva?
    ciao Luca
    [center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]

[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Der Adler Luca
    A cosa serviva? O meglio cosa copriva?
    ciao Luca
    Serviva a coprire l'azione del k 98 per evitare tutto quello che avrebbe potuto causare inceppamenti. Perciò polvere, sabbia, fango, neve. Naturalmente la sua presenza rendeva difficoltoso l'uso del fucile e non credo rientrasse nella hit parade degli accessori più desiderati
    In quanto al pezzo devo dire che è "quasi mint" come descritto, però in quanto ad originalità* non mi esprimo. Non perchè abbia dubbi ma perchè non me ne intendo ( di k 98 un poco di più )
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Esatto,copre tutti gli organi sensibilitturatore,grilletto e alzo.Di fatto l'uso del fucile con questo accessorio è impossibile penso venisse usato durante le marce o per esempio dai motociclisti o ciclisti.

Utente registrato

Ok, capito
    Comunque a me piace!
    [center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]

[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]

Moderatore L'avatar di BIGGET

Sinceramente è un oggetto che non conosco.

...ma i marchi sono poco convincenti. Come tipologia e fattura.

Saluti BIGGET
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato

Riguardando meglio il marchio è hck

vale a dire : Georg A. Lerch GmbH, Lederwaren u. Stanzwerk (leather works and stamping),

Il WaA è 14 che è stato riscontrato in altri oggetti in pelle e in una fondina marchiata sempre hck.

Almeno i marchi sono congrui e non inventati di sana pianta!

ciao a tutti!

Utente registrato

I marchi sono ripassati con l'inchiostro per evidenziarli meglio, o sono eseguiti con il medesimo ?
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Moderatore L'avatar di BIGGET

Citazione Originariamente Scritto da panzer65
    I marchi sono ripassati con l'inchiostro per evidenziarli meglio, o sono eseguiti con il medesimo ?

...per quello, non mi convincono...

Saluti BIGGET
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato

Sono per così dire in "basso rilievo" e poi evidenziati con l'inchiostro.Allego altre foto dove si vede bene la corrispondenza dei rinforzi in pelle o in tela con le sporgenze del fucile.
    Ciao a tutti.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato