Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89

Discussione: cosa avete comprato?

Utente registrato
    scusa ma ognuno ha le proprie idee ,io mi reputo fortunato a non avendolo fatto e non di certo sfigato( ho 2 gambe 2 braccia ed una testa,grazie a mia madre), pur di non farlo ne ho inventate di tutti i colori e sono riuscito nel mio intento se pur aiutato da un conoscente.
    io abito in una città* fortemente influenzata dall'anarchia x cui puoi ben capire che tutti noi che all'epoca eravamo ragazzini credevamo ciecamente a ciò che giornalmente si vedeva scritto sui muri oppure nelle locandine appese nelle varie sedi della grande A cittadine.
    comunque detto questo ti ringrazio x avermi spiegato l'alfabeto.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    <font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS"><font color="black"></font id="black">Ciao Barbudos, posso chiederti quanto hai speso. Saluti a tutti.

Utente registrato
    Concordo con 128 nel dire che è una sfiga non aver fatto il militare, io personalmente mi ritengo sfortunato perchè in quanto invalido non posso neanche andare volontario;
    per il resto hanno già* detto tutto gli altri, riguardo al codice alfanumerico sui telefoni, anche se non era molto usato, sopratutto con i telefoni da campo.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    ciao Enzo, ho speso 60 €, sono rimasti uno dei pocchi oggetti ancora a buon mercato e senza problemi di incapare in falsi, anche se non di grande valore trasmettono un certo fascino.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Ciao Barbudos! la funzione dell'alfabeto posto sul telefono è molto semplice, serve a facilitare lo "spelling" e a pronunciare le parole di procedura correttamente. Quando parli in frequenza spesso ci sono molti disturbi o rumori di fondo quindi se devi comunicare una D può essere confusa con B o T. Mentre se dici "Dora" la controparte ti capisce "al volo". Ovviamente quello posto sul tuo telefono è l'alfabeto usato dai tedeschi all'epoca. Ora si usa l'alfabeto internazionale (Alfa, bravo, charlie, delta, ecc)che tutti i radioamatori o militari che hanno avuto a che fare con le tlc conoscono.....complimenti per l'oggetto e a presto
    []
    Andrea
    The blade

Utente registrato
    sarebbe una sfiga se come dici te ci tenevi a farlo mentre x me che significava il niente è stata una liberazione dell'anima essermene liberato.
    il mondo è bello xchè è vario, dove sta scritto che chi non ha servito lo stato è uno sfigato? da nessuna parte.

Utente registrato
    ops! Mi hanno anticipato...
    The blade

Moderatore L'avatar di serpico
    Citazione Originariamente Scritto da barbudos

scusa ma ognuno ha le proprie idee ,io mi reputo fortunato a non avendolo fatto e non di certo sfigato( ho 2 gambe 2 braccia ed una testa,grazie a mia madre), pur di non farlo ne ho inventate di tutti i colori e sono riuscito nel mio intento se pur aiutato da un conoscente.
    io abito in una città* fortemente influenzata dall'anarchia x cui puoi ben capire che tutti noi che all'epoca eravamo ragazzini credevamo ciecamente a ciò che giornalmente si vedeva scritto sui muri oppure nelle locandine appese nelle varie sedi della grande A cittadine.
    comunque detto questo ti ringrazio x avermi spiegato l'alfabeto.
    Capisco!Io,viceversa,vengo da una famiglia di forte tradizione militare e volontarismo e per noi servire la Patria è sempre stato un Onore.Comunque non volevo dire che sei uno sfigato,ma semplicemente che IO ritengo una sfortuna non aver fatto il servizio di leva.Nessuna offesa,ci mancherebbe!
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato
    grazie the blade.
    vorrei aggiungere che il militare nell' esercito tedesco di HITLER lo avrei voluto sicuramente fare.

Utente registrato
    tranquillo legio non mi sono offeso ed anzi rispetto le tue idee, ho 3 cugini fratelli che pure loro hanno fatto cariera militare: carristi,carabinieri.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato