Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: cosa avete comprato?

Utente registrato
    ho già* provveduto a farlo strillare, si prova un certo fascino,bellllo!
    assomiglia un po ad un campanello da bicicletta, vero?
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da The blade

Concordo pienamente...basti pensare che i kappen ungheresi sono solo 5 (cinque!), le foto sembrano fatte con il telefonino e riguardano un'accozzaglia di distintivi che tra di loro c'entrano ben poco....spero di non offendere nessuno ma per me sono 25euro (!!!) buttati
    ciao e grazie
    Io sto raccogliendo tutto quello che riguarda i kappen, per cercare di catalogare quelli che ho, ma effettivamente, non mi sembra che valga quello che costa. [!]

Moderatore
    Si pare un campanello di bicicletta.
    luciano

Moderatore
    Ciao barbudos per via dell'alfabeto hanno già* giustamente risposto aggiungo che quanto detto da the blade è perfetto basti pensare che le telefonate non avvenivano certamente in condizioni ottimali.
    Il tuo telefono mi piace è molto vissuto ed è del tipo successivo al 1936 lo puoi rilevare dal Waffenamt anche dai particolari esterni neri e non cromati se lo apri anche l'ingranaggio della dinamo è in ferro mentre il mio è in ottone anzi se puoi postalo. Le batterie non sono consoni trattasi di batterie da 9 volt degli anni 80 mentre andava una sola batteria del tipo da me postata. La cornetta pare diversa dalle mie al centro il pulsante per parlare è diverso da tutti quelli che ho visto ma può essere la foto. Ti posto la mia per confronto. Ciao

Immagine:

88,9*KB
    luciano

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Chiedo a blaster cosè quella cosa con lucetta a fianco del suo telefono che per inciso è del primo tipo come il mio che ha anche la cinghia che ho postato nella stanza militaria tedesca in equipaggiamento telefono da campo wehrmacht
    Ancora per barbudos risponderò alle tue domande poste nell'altro topic. Ciao a tutti
    Quella cosa con lucetta è l'interruttore della multipresa del mio pc,dove come puoi vedere si vede il tower con sopra appoggiati il modem adsl ed il composito che utilizzo per scaricare su pc i filmati dalla videocamera al pc.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore
    Grazie. Si hai ragione vedendo il telefono pensavo che avessi fatto qualche marchingegno sempre per il telefono. Ciao
    luciano

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    No,no,semplicemente le ho fatte vicino al pc,perchè così le ho scaricate subitaneamente dalla digitale e postate.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Immagine:

23,88*KB
    giove

Collaboratore
    Io sono andato al risparmio ed ho comprato sol ilbro della Osprey
    GERMAN MILITARY POLICE UNITS 1939-45.
    Questo perchè la mia cultura nel settore è ancora non sufficiente.
    Il resto del tempo l'ho passato a conoscere i vari soci del forum ( ammistratore compreso)
    Quoto inoltre Borde pensando che si sia andati un po' OT con i commeti sul militare o meno, tutti buoni ma non attinenti al topic.
    sven hassel
    duri a morire

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato