Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Cosa avreste fatto al posto mio...

Moderatore L'avatar di Italien
    Per lo zio [panic3][panic3][panic3] "traditore" propongo:
    una settimana di vacanze "speciali" a Forte S.Giuliano...
    [][][]
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato
    Da incubo Viper!!![II][II][II]penso che quasi tutti noi abbiamo una storia simile da raccontare...io mi sarei comportato esattamente come te cmq (dopo aver ripreso conoscenza ovviamente).
    In famiglia ho limitato i danni in quanto mia nonna che io sappia ha buttato via "solo" un paio di zaini tedeschi della WWII che aveva da anni in soffitta........[nero][nero][nero]
    Semper adaman

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Italien

Per lo zio [panic3][panic3][panic3] "traditore" propongo:
    una settimana di vacanze "speciali" a Forte S.Giuliano...
    [][][]
    Italien non male l'idea di fargli fare una settimana in una delle comode celle a disposizione di San Giuliano.. per il momento penso che si stia mangiando le mani da solo.. per me un pezzo di Storia finita nella spazzatura ma per lui un bell'assegno buttato nella spazzatura..
    Vi garantisco che lo sto facendo nero (addirittura lo volevo mandare nella discarica di quella zona [])
    Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore L'avatar di Italien
    Ovviamente... sotto scorta "armata"![][][]
    Credo che l'incubo dell'assegno buttato, sarà* per lui una punizione molto, molto lunga... ma meritatissima.
    Ciao.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato
    ...a me hanno buttato via il corredo di un fante del BTG s. marco, che poi mi hanno mostrato in una serie di foto indossate dal protagonista deceduto. Roba da schiacciargli le palle in una morsa.

Il motivo principale di questi accadimenti è il fatto che noi coll. non manifestimo apertamente i nostri interessi ne' tantomeno ci raccomandiamo acciocchè tanto non avvenga, informando ovviamente tutto il parentado. Per fortuna il BTG S.marco era il nonno di mio genero che allora non conoscevo.
    Lo zio va immediatamente passato per le armi, noi invece mostriamo piò orgoglio nel manifestare le nostre passioni esaltandone il ruolo storico che ci siamo imposti nel rispetto di chi in passato per noi si è anche sacrificato.
    Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Mi dispiace molto queste sono davvero delle brutte notizie. Chissà* quante persone gettano via oggetti e uniformi ritenendoli dei vecchi stracci, mentre questi oggetti farebbero la nostra felicità*. Peccato [V][]

Utente registrato L'avatar di btgak47
    Per fortuna io sono riuscito a salvare buona parte del corredo di una famiglia di profonda fede fascista con due figli dispersi in guerra. Diversamente il destino sarebbe stato quello narrato da Viper.
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Collaboratore
    Oggi pomeriggio preso da irrefrenabile incacchiatura ho telefonato a mio zio per ricordargli la (CENSURA - mettete la parolaccia che preferite) che ha fatto.. ho aggiunto qualche centinaio di euro in più al totale che gli avevo detto domenica sul valore commerciale del materiale distrutto (devo farlo sentire in colpa.. ci riuscirò ?!)
    Per me invece di grande valore storico
    Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di andreab
    Olio di ricino!!!un bicchiere per ogni capo buttato![](scherzo)
    Però che peccato[ciao2]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da andreab

Olio di ricino!!!un bicchiere per ogni capo buttato![](scherzo)
    Però che peccato[ciao2]
    ma lo sai che non c'avevo pensato ?.. non male come idea..
    Una volta che finirò di lavorarlo bene il caro zietto se un domani dovesse trovare anche un bottone mi chiamerà* immediatamente
    ed io [fuga]
    Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •