Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Cosa davvero irritante

Utente registrato L'avatar di Me ne Frego

Cosa davvero irritante

Ciao, adesso mi sfogo un attimino......... non so' voi, ma io troppo mooolto irritante quando, alla ricerca di materiale sul noto sito d'asta, uno debba rovistare tra valanghe di annunci posti da qualche beota nella sezione scorretta. Andate nella sezione decorazioni e distintivi per esempio e troverete annunci di vendita per bussole, scarponi, pugnali.... insomma tutto meno quello che dovrebbe esserci. Ho inviato piu' volte messaggi a notificare l'errore ma poco dopo ecco un'altra valanga. Va' be' mi sono sfogato... ;-))
    I love the smell of Napalm in the morning.

Utente registrato
    Su quello italiano è così, tanto che da anni acquisto solo su quello AU, pardon, austriaco....

Rawa Ruska
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

Utente registrato L'avatar di CHri
    Quante volte ho dovuto assorbirmi cose che non c'entravano niente con quello che cercavo! Ti capisco!

Utente registrato
    Perchè non trovate demoralizzante oltre che irritante il fatto che girando in vari siti europei si trovi la dicitura NON SI VENDE IN ITALIA badate solo in Italia( probabilmente molti nostri connazionali fanno offerte solo per gioco ) non c'è che dire ci stiamo facendo una bella fama nel' mondo

Utente registrato
    Vero, temo sia colpa di furbetti nostrani...

RR
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

Utente registrato L'avatar di enrico62
    ciao

anche a me è accaduto recentemente per l'acquisto di un metal detector in Inghilterra. Ho dovuto chiedere ad un conoscente che lavora a Londra di aquistarlo per me e poi spedirmelo.
    Per colpa dei soliti somari ne facciamo le spese tutti !!!!!

Moderatore L'avatar di standschutze
    A me è capitato di vedere sulle note di un venditore inglese il rifiuto di vendere agli italiani, e badate bene SOLO a noi in tutto il mondo, a causa del nostro pessimo ed inaffidabile servizio postale!.....
    ...".Uns're sind die Berge!"....

Collaboratore
    Concordo con l'ulrimo post, da diversi paesi del mondo non si fidano del nostro servizio postale e per non avere problemi non spediscono in Italia.
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato L'avatar di stahlelm16
    Citazione Originariamente Scritto da standschutze Visualizza Messaggio
    A me è capitato di vedere sulle note di un venditore inglese il rifiuto di vendere agli italiani, e badate bene SOLO a noi in tutto il mondo, a causa del nostro pessimo ed inaffidabile servizio postale!.....
    Beh dato lo stato dell'italico servizio postale non c'è da stupirsi...Mi è capitato (e non solo a me) che pacchi partiti per esempio da Inghilterra o Germania con codice di tracciabilità si possono controllare fino al loro arrivo alla dogana italiana, dopo di che il codice diventa inutile, e così uno deve restare in trepidante attesa finché (SE) il pacco gli arriva a casa... A parte questo una delle cose che mi dà più fastidio, e riguarda non solo il discorso e..y, è quando su un sito (di qualunque genere sia) si trova l'indirizzo mail per avere informazioni o chiedere pareri, ecc. Ebbene, nel caso di noi italiani credo sarete d'accordo con me che i più ai quali si invia una mail se ne fregano altamente, mentre le volte che ho mandato mail all'estero ho sempre ricevuto cortesi e dattagliate risposte....é un peccato che in Italia siamo così.....per fortuna non tutti......
    Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
    per la grandezza della Patria.
    Il più vasto confine a lei consacrato,
    vigila e difendi con la fede dei forti

Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini

Utente registrato
    sono d'accordo con quanto detto dagli altri,non ne facciamo una questione personale,è il ns servizio postale che non piace,io se devo fare un acquisto importante all'estero me lo faccio spedire con fedex,costa un pò di più,ma arriva di sicuro e lo puoi monitorare in ogni momento del suo percorso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •