Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Cosa ne pensate?

Moderatore L'avatar di coloniale

Re: Cosa ne pensate?

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Mi sembra che episodi del genere accadano sempre più spesso ultimamente!
    E se prendessero di mira un intero mercatino dei recuperanti.......mi dite dove troverebbero le galere per tutti quegli incauti venditori ed acquirenti?
    senza andare dai recuperanti ...basterebbe andare a Milano a militalia ,o a Bologna o in qualsiasi fiera , dove ti vendono le baionette senza denuncia! loro sono incauti venditori ma tu che la compri non avendo un porto d'armi e sopratutto senza richiedere la provenienza che ti servirà* in seguito per la denuncia , non sei un "incauto" ma solamente uno sciocco...
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato L'avatar di kanister

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    E se prendessero di mira un intero mercatino dei recuperanti.......mi dite dove troverebbero le galere per tutti quegli incauti venditori ed acquirenti?
    Ciao, bravo! nel caso non ci avessero ancora pensato.......
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da walter nowotny
    Domanda: che fine farà* tutto quel ben di dio ?
    In linea di massima...
    La PG deposita le armi presso l'Ufficio Corpi di Reato del locale Tribunale, dopodichè il PM può chiedere una perizia.. una volta terminato l'iter giudiziaro a sentenza definitiva, il Giudice può disporre la restituzione o la distruzione di una parte di esse.. dopodichè generalmente vengono inviate presso il CERIMAT dell'Esercito per essere distrutte tranne quelle di particolare interesse storico e collezionistico, le quali, una volta esaminate possono essere inviate ad un museo...
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •