Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cosa puo essere?

Utente registrato

cosa puo essere?

strumento di bordo ? segnatempo ?
    la levetta in basso carica il timer...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato
    Dovresti inviare foto in più posizioni dello strumento cercando di fotografare più dettagli ciao

Utente registrato
    nell'ultima foto ci sono due contatti, aprendolo ho visto che il meccanismo li mette in corto...

Utente registrato
    Di sicuro non è uno strumento utilizzato su un aeroplano, gli strumenti di bordo ( se intendi un aeroplano) avevano la capsula barometrica che variava con intensità del flusso dell'aria concentrata dal tubo di pitot mi viene da pensare ad uno strumento per prova motori in meccanica o inserito in un automobile... comunque sia ha il suo fascino .

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da barbagrigia Visualizza Messaggio
    Di sicuro non è uno strumento utilizzato su un aeroplano, gli strumenti di bordo ( se intendi un aeroplano) avevano la capsula barometrica che variava con intensità del flusso dell'aria concentrata dal tubo di pitot mi viene da pensare ad uno strumento per prova motori in meccanica o inserito in un automobile... comunque sia ha il suo fascino .
    ...non sono ferrato in materia aeronautica, ma il mio orologio di bordo non ha capsule barometriche...deve esserci traccia di una discussione in cui lo postai...

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato