Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: COS'E'???? NON BLOCCATEMI ANCORA....

Utente registrato

COS'E'???? NON BLOCCATEMI ANCORA....

PERCHE MI BLOCCATE???? ho fatto sti ritrovamenti in slovenia in montagna e sono rimasti dove sono precisamente sul rombon fronte italiano ora slovenia.... non penso ci sia nulla di illegale nel farsi un giro in montagna e fare 2 foto.... vorrei gentilmente sapere cosa sono queste cose qui??? posso???? NON HO AVVISATO AUTORITA PERCHE NON PER CATTIVERIA MA NON VOGLIO STORIE IN SLOVENIA.... ANCHE PERCHE NON SO LA LINGUA.... QUINDI PER CORTESIA DITE LA VOSTA E FINITA LI.... NON BLOCCATEMI, HO VISTO QUI DEI VERI ESPERTI VORREI SAPERE LA LORO.... una misura 37mm, una 100mm, una 145 circa l'altra 75mm

GRAZIE

ALESSANDRO
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

le diable marché avec nous

Utente registrato

Re: cosé???? NON BLOCCATEMI ANCORA....

what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Re: cosé???? NON BLOCCATEMI ANCORA....

qualè il problema????
    le diable marché avec nous

Amministratore

Re: cosa sono?????

[justify:2hsreig7]Per una più efficace comprensione dei (moltissimi) problemi, pubblico qui alcuni brevi estratti del Regolamento del forum WW... Regolamento che ogni utente sottoscrive all`atto della propria iscrizione e che può essere (sempre) interamente visionato all`indirizzo: viewtopic.php?f=52&p=360492

[...]

COMPORTAMENTO

All' interno del forum ci si dovrà* attenere alle già* richiamate regole del quieto vivere e della civile convivenza con totale rispetto di tutte le norme di legge (civile, penale e speciale).
    Ad esclusivo titolo esemplificativo, senza con ciò escludere ogni altra norma, ricordiamo a tutti gli utenti che è espressamente vietato:

[...]

f) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità* di altri utenti.
    f-bis) aprire thread e/o post il cui contenuto viola le vigenti leggi, specialmente quelle sulla detenzione/ritrovamenti illegali di Armi ed Esplosivi, a questo proposito l'Amministrazione di World War si riserva il diritto di segnalare ogni abuso alle Autorità* competenti.

[...]

CHIUSURA DISCUSSIONI

Verrà* chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (vedi sezione "comportamento").
    Se nel corso della discussione i toni dovessero degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà* di intervenire al Moderatore/Amministratore, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il deferimento dell'utente allo Staff per un suo eventuale bannamento o azione disciplinare.
    Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore/amministratore, si potrà* procedere alla modifica immediata del messaggio incriminato.
    E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di Topic.
    In questi casi il contatto andrà* effettuato via e-mail o via msg privati (vedi "contestazioni").
    Ovviamente si darà* forte peso ai precedenti dell'utente che ha violato il regolamento per decidere sul suo allontanamento dal Forum.

CONTESTAZIONI

L'operato dei Moderatori e dell'Amministrazione è insindacabile.
    E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (MP) e comunque in forma privata.
    Verrà* immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.

[...]

APERTURA NUOVE DISCUSSIONI E QUOTE: GUIDA PER L'UTENTE

[...]

e) tasto CAPS: non scrivere in maiuscolo... il maiuscolo è sinonimo di "urlare", non è apprezzato in nessuna community.

[...]

Mi sembra più che abbastanza... per ora.
    Egregio utente caporalchef, mi permetta una "predica" (come dice Lei): in futuro, onde evitare inopportuni equivoci, una bella lettura al Regolamento del Forum, io... la darei.

Amministrazione Forum.
    [/justify:2hsreig7]

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato