Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cos'e?????????????

Banned
    Localitā
    Venezia

Cos'e?????????????

Trovato sul Grappa....avete idea di cosa si tratta o a cosa servisse? [attachment=3:3avi2r1e]Grappa 21.09.08 003.jpg[/attachment:3avi2r1e][attachment=2:3avi2r1e]Grappa 21.09.08 004.jpg[/attachment:3avi2r1e][attachment=1:3avi2r1e]Grappa 21.09.08 005.jpg[/attachment:3avi2r1e][attachment=0:3avi2r1e]Grappa 21.09.08 006.jpg[/attachment:3avi2r1e]

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Moderatore L'avatar di coloniale
    Localitā
    Ducato di Parma - Emilia Romagna -

Re: Cos'e?????????????

a me sembra un pezzo di basto da mulo, nelle lamelle con le viti ci stavano le doghe in legno che appoggiavano sul fianco dell'animale e ai ganci ci si attaccavano le corde per imbragare la merce....
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    a me sembra un pezzo di basto da mulo, nelle lamelle con le viti ci stavano le doghe in legno che appoggiavano sul fianco dell'animale e ai ganci ci si attaccavano le corde per imbragare la merce....
    concordo

ciao

Silverstok

Banned
    Localitā
    Venezia

Grazie ragazzi! Pensavo anch'io a quello...avete mica delle immagini relative al basto intero?

Utente registrato L'avatar di andreab
    Localitā
    Lombardia/Brescia

Ciao Peo,sul libro di Nevio Mantoan "armi ed equipaggiamenti dell'esercito italiano nella grande guerra" a pag84 in basso si intravede il basto uguale al tuo,non so se posso postare la foto......
    Ciao

Banned
    Localitā
    Venezia

Ho guardatop a pag. 84 e anche se in piccolo si possono riconoscere gli elementi del basto uguali al mio!
    Grazie!

Collaboratore
    Localitā
    Veneto

posta posta basta che citi la fonte

P.S.
    scusate se ho fatto il moderatore ma mie č venuto spontaneo
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato