Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: cosiglio

Utente registrato L'avatar di kanister
    Cliccando sul titolo di questa discussione mi viene istintivo di pensare: per fortuna manca la "n", se invece mancasse le "s" sarebbe ben peggio.
    Si, Andrea, lo so bene che è dopoguerra, ma non volevo essere il solito bastian contrario. Se verrai a trovarmi ti farò vedere il capo della mia collezione. E comunque visto che tanti esperti ci cascano, ritengo che per una ricostruzione in cui si corre il rischio di strappi e rotture varie vada più che bene.
    Ciao
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato
    Sui testi che possiedo riulta una mimetica "march 43" simile a quella che possiedo anche se i capi presenti in foto risultano uguali come mimetismo ma diversi come taglio della giacca o del pantalone, desideravo completare qesta giacca e pantalone per arternarla alla M43 gebirs in occasione di raduni, penso di competarla con aquila da petto e spallini, che ne dite aquila luft e spallini con bordo giallo? e eventualment colgo il consiglio di mettere magari stivaletti bassi chiodati e buffetteria quello che trovo magari in canapa, appena ritrovo il testo dove ho attinto queste info lo posto saluti e grazie

Utente registrato L'avatar di kanister
    Forse non mi sono spiegato bene, ma penso che l'unica cosa che manca a questa mimetica sia la bandierina della Germania Federale sulle spalle. Se poi vuoi fare un falso e completarla come IIWW allora ci puoi mettere tutto quello che vuoi.
    Ciao
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato
    Mi sono arrivati dei nuovi tomi tra cui Camouflage uniforms of the german wehrmacht e lo splendido german paratroopers, nel primo libro ho rintracciato un camo che l'autore chiama Marsh 43 che sarebbe il wehrmachtssumpftarnmuster 43 derivato dall'heerssplintertarnmuster 31, nelle pagine si vedono vari tipi di capi con questa mimetica, con le macchie dai bordi piu' o meno scheggiati o sfumati, in versione estiva o invernale e in un paio di foto si rileva la stessa identica tipologia della mia, addirittura anche le macchie hanno la stessa forma, quindi se la mia fonte risulta attendibile quali sono le vostre? se qualcuno possiede foto a colori bunde con questa mimetica lo pregherei di postarle, almeno faccio felice Sandro del Munga club, Un Augurio di buone feste e un caloroso Saluto

Utente registrato
    Perchè vuoi attaccare tutti gli ammennicoli a quella giacca, quando ordinariamente tutti i mimetismi non portavano nessun tipo di insegna e grado?
    In der Wehrmacht keine Probleme, sondern Lösungen.

Utente registrato
    Non mi interessa attaccare "tutti" gli ammennicoli, la volevo solo completare come luft solo con l'aquila da petto, presente spesso sulle tute da lancio mimetiche, e gli spallini con bordo giallo per dare "visibilità*" alla divisa, cerco e cercavo spunti che potessero aiutarmi. Un grosso saluto a tutti

Utente registrato
    grazie amici per gli iterveti rispodo solo adesso perchè sono stato arrestato per l'errore nel titolo e oo uscito solo adesso, comuque chiedo scusa se ciò ha causato qualche problema ache se pezo che sbagliare è umao ,eppure soo sicuro di averla digitata la perdoatemi azz! ma allora è colpa della tastiera dove soo fiite le mie

Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen
    Citazione Originariamente Scritto da incute

grazie amici per gli iterveti rispodo solo adesso perchè sono stato arrestato per l'errore nel titolo e oo uscito solo adesso, comuque chiedo scusa se ciò ha causato qualche problema ache se pezo che sbagliare è umao ,eppure soo sicuro di averla digitata la perdoatemi azz! ma allora è colpa della tastiera dove soo fiite le mie
    ehhhhhh!!![ff]

Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Utente registrato
    Mah.
    In der Wehrmacht keine Probleme, sondern Lösungen.

Utente registrato
    nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnnnnnnnn
    nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
    nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
    nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnnnnnnnn
    tutto a posto le ho ritrovate grazie per la pazienza
    [innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][innocent]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati