Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Creazione d'inverno

Utente registrato

Re: Creazione d'inverno

[attachment=0:1gr4vurr]crocifisso1.jpg[/attachment:1gr4vurr]

ops!, prima ho inserito foto doppia, volevo mettere questo crocifisso, si trova sempre a Roana, Altop. di Asiago
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

GDF non mettere tutte le foto che hai su le composizioni perché blocchi il sito
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da jeijei
    GDF non mettere tutte le foto che hai su le composizioni perché blocchi il sito
    ma davvero, oh caspita, mi spiace, pardòn.
    ma sei sicuro ? o mi prendi per i fondelli di.....granata a pallette di piombo?

dai jeijei, dimmi che posso metterne qualche altra

Utente registrato

questa non potevo risparmiarmi dal postarla, secondo me è valida come composizione di reperti, il tipo si è fatto murare i bossoli al muro d'ingresso di casa, alcuni dei sei sono made in Inghilterra, siamo a Cesuna, salita per la chiesa, la casa è abitata, non fatevi idee strane....
    mi raccomando[attachment=0:1oezwkrm]DSCF0675 1.jpg[/attachment:1oezwkrm]

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da GDF
    questa non potevo risparmiarmi dal postarla, secondo me è valida come composizione di reperti, il tipo si è fatto murare i bossoli al muro d'ingresso di casa, alcuni dei sei sono made in Inghilterra, siamo a Cesuna, salita per la chiesa, la casa è abitata, non fatevi idee strane....
    mi raccomando[attachment=0:39p4uihl]DSCF0675 1.jpg[/attachment:39p4uihl]
    Scherzavo GDF, metti tutto e poi io metterò una armatura di una casa
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Utente registrato L'avatar di enrico62

Ciao

la prima volta che andai a casa del compianto Nevio Mantoan rimasi colpito perchè l'ingresso di casa aveva (come la foto che ha postato GDF) il campanello in una SIPE e al posto della miccia il pulsante murato nella parete , un elmo tedesco a mo' di porta fiori ( sempre murato ) e altri spezzoni più o meno grandi diposti sempe nel fronte di casa.
    Peccato che non ho nessuna foto

enrico

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Belle composizioni, le nostre "povere" quelle del ristorante indubbiamente più ricche. Credo però che quel signore abbia iniziato in tempi in cui questo tipo di "rottami" abbondavano.
    Io al massimo uso come portapenne un bossolo da 75 mm tagliato. E' marcato Berdorf 1917 e non l'ho tagliato io.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Banned

Ma guarda come con una piccola provocazione ne è uscito un bel topic pieno di esempi di riutilizzo artistico dei residuati bellici!!!!!
    Seppur non mi facciano impazzire questi esempi di arte povera li comprendo e capisco, sopratutto in funzione delle zone in cui sono stati assemblati e del periodo storico.

Utente registrato

Interessanti queste creazioni!
    Premetto che non approvo molto questa forma "d'arte" ma qualche oggettino l'ho fatto anch'io.

Questo l'ho fatto la settimana scorsa per mia mamma come regalo di compleanno (lei, fumatrice accanita...).
    Il bicchiere è di uno shrapnell AU 10cm M14 recuperato nell'estate 2009 sulla Marmolada, le sue condizioni sono davvero eccezionali e con una leggera spazzolata in mola è tornato nuovo, con tutti i suoi marchi sul fondello (e dentro) e la corona a dir poco perfetta... ... Si contanto persino le singole righe della tornitura del bicchiere.
    Unica pecca... la bocca è devastata... Per un po' l'ho tenuto in collezione lo stesso, fino a 2 settimane fa, quando mi è passata per la testa la pazza idea...

Inge

Utente registrato

A breve arriva anche l'altra creazione... Ovvero il "fermalibri" per la raccolta dei libri sulla Grande Guerra.
    Inge

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato