Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 106

Discussione: Croce al merito di guerra con spade in bronzo

Utente registrato
    Immagine:

41,02*KB
    - Non si lascia nulla nelle mani del nemico -

Utente registrato
    Effettivamente,proprio bellissima.... qualche difettuccio di stampaggio si nota,come giustamente ha evidenziato Giancarlo,altre foto aiuterebbero meglio! comunque stiamo sempre parlando di una decorazione prodotta nel numero di oltre 6 milioni di esemplari!! qualcosina poteva scappare,ma non troppo!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    grazie,comunqe si, i difetti li ho notati anche io, nella lama di sx e nell'elsa di sx.....domani con il sole farò altre foto.....
    si in effetti è stata prodotta in una grande tiratura, in assoluto qual'è la decorazione più rara e costosa ? a parte la corce di ferro con diamanti ?[panic3]

Utente registrato
    C'è anche un altro dettaglio che non è simmetrico con il resto,ed è il profilo della punta di sx della stella.Se vedi bene è più sottile verso l'estremità*.

in assoluto qual'è la decorazione più rara e costosa ? a parte la corce di ferro con diamanti

Domanda da un milione di €....c'è ne sono diverse,magari ne parleremo ad una fiera tutti assieme,che ne dici?
    Cmq,penso che ti riferissi ad un Croce di Cavaliere con Foglie di Quercia,Spade e Diamanti poco più su.....[]

Utente registrato
    ciao....ora che me lo hai fatto notare è una differenza quasi impercettibile però, mi fa piacere che ci sia alla fine......è una sua particolarità*[]

Utente registrato
    Hehe,ottima idea[]
    Scherzi a parte,ultimamente vedo le cose con un'ottica differente,nel senso che s etrovo solo qualcosa che non mi convince,lascio stare e passo avanti,anche e soprattutto nelle decorazioni.Poi,questa che hai tu è,per fortyuna,ancora una dlle più economiche da acquistare.Cmq,molto fascinosa.
    Mi sono guardato le decorazioni presenti nel topic,e non ho visto nemmeno una con un tale differenza di simmetria.

Utente registrato
    Si l'ho fatto anche io per cercare qualche analogia......sono sicuro però che altri esemplari, magari non postati quì hanno quella caratteristica,forse in altri punti, dobbiamo immaginarci dei macchinari che ne stampavano un'infinità*, le pecorelle nere saltano sempre fuori,nel mio caso mi fa piacere.....

Utente registrato
    dobbiamo immaginarci dei macchinari che ne stampavano un'infinità*

Chiaro,hai ragione,tutto può essere[]
    Io,però,le preferisco canoniche[innocent][innocent][]

Utente registrato
    si si....però questa è la mia prima kvk + spade e sono contento dell'acquisto,se mi era capitato con una croce di ferro....mi tirava di più, ma sta volta la prendo con filosofia, dato che adesso mi piace di più ehehehehh

Utente registrato
    Dici bene,io ne cambiato tre prima di assestare il colpo giusto,di prendere quella che mi piaceva davvero[]
    E' stata anche per me una delle prime decorazioni[]

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato