Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: Croci di Ferro (museo di Mosca)

Utente registrato
    Una composizione di questo tipo fà* risaltare ancora di più il gran numero di croci che la compongono. [ciao2]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Cercavo questa foto da una vita,grazie,grazie ed ancora grazie.
    Prego ci mancherebbe Mulon..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Se mi fai saltare fuori pure l'altra,alla prima fiera una birra non te la leva nessuno....dai[]

Collaboratore

Se mi fai saltare fuori pure l'altra,alla prima fiera una birra non te la leva nessuno....dai[]
    Mulon spiegami com'è l'altra foto che stai cercando nel caso sarà* mia premura segnalartela subito.. e poi se sarà*.. una bella birra fresca l'accetto volentieri.. Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    La birra te la sei già* guadagnata anche solo per l'intenzione,l'altra foto mi è stato detto che si parla di un MG,non so se 34 o 42 ricoperto da Ritter Kreuz...fa un po' te.
    Grazie cmq,io c'ho rinunciato dopo molto girovagare in internet....

Banned
    Questa foto , molto significativa, mi desta un grande sconforto.Saranno state prese ai valorosi caduti?

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da ENRIK

Questa foto , molto significativa, mi desta un grande sconforto.Saranno state prese ai valorosi caduti?
    La didascalia della foto dice che queste Croci sono state prese a soldati catturati e morti.. che gusto c'era da parte dei Russi (scusatemi ma io i ..CENSURA..) umiliare ulteriormente i vinti portandosi via decorazioni per meriti di Guerra.. capisco che il prigioniero viene sposgliato di tutto una volta catturato ma un eroe morto sul campo di battaglia non lo concepisco..
    Gigi "Viper 4"

Collaboratore

La birra te la sei già* guadagnata anche solo per l'intenzione,l'altra foto mi è stato detto che si parla di un MG,non so se 34 o 42 ricoperto da Ritter Kreuz...fa un po' te.
    Grazie cmq,io c'ho rinunciato dopo molto girovagare in internet....
    OK.. dovrebbe essere molto simile a questa.. se avrò notizie in merito ti farò sapere.. ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Ciao Viper,"per esperienza" ti consiglio di non "esternare" certi tuoi pensieri di parte e/o simili in quanto c'è gente che vive di polemiche,xcui frasi tipo "i rossi non li ho mai sopportati" se puoi,prova ad evitarle.Ma è solo un consiglio,dopo vedi tu ovviamente.[]

Collaboratore

Ciao Viper,"per esperienza" ti consiglio di non "esternare" certi tuoi pensieri di parte e/o simili in quanto c'è gente che vive di polemiche,xcui frasi tipo "i rossi non li ho mai sopportati" se puoi,prova ad evitarle.Ma è solo un consiglio,dopo vedi tu ovviamente.[]
    Grazie del consiglio (non ero al corrente di questo).. chiedo scusa anticipatamente se qualcuno dovrebbe sentirsi urtato da tale affermazione.. nulla di politico o quant'altro.. ma siccome siamo in un paese libero penso che ogni persona possa esternare (nei limiti ci mancherebbe) le proprie simpatie o antipatie.. chi si sentirà* offeso chiedo nuovamente scusa..
    Gigi "Viper 4"

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato