Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Cuoio D&C

Utente registrato

Cuoio D&C

Arrivato questa mattina,fresco fresco,questo cuoio che abdrò a mettere sulla mia M43.
    Le condizioni sono da fondo magazzino.
    Ora cercherò una bella fibbia fine guerra senza patta in pelle:[attachment=6:3w4g9zus]CINT 007.jpg[/attachment:3w4g9zus][attachment=5:3w4g9zus]CINT 008.jpg[/attachment:3w4g9zus][attachment=4:3w4g9zus]CINT 009.jpg[/attachment:3w4g9zus][attachment=3:3w4g9zus]CINT 010.jpg[/attachment:3w4g9zus][attachment=2:3w4g9zus]CINT 011.jpg[/attachment:3w4g9zus][attachment=1:3w4g9zus]CINT 012.jpg[/attachment:3w4g9zus][attachment=0:3w4g9zus]CINT 013.jpg[/attachment:3w4g9zus]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Collaboratore

Re: Cuoio D&C

Condizioni ottime..
    PS.
    D&C ?!.. sembrava D&G
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Ti ho già* fatto i complimenti per questo pezzo, ma te gli rifaccio volentieri anche ora Complimenti
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Magari son lontani parenti.....grazie Gigi

Moderatore

Un pezzo perfetto mai indossato.
    Altra bella presa
    luciano

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Un pezzo perfetto mai indossato.
    Altra bella presa
    Come la 43
    Grazie Luciano.

Utente registrato

Bravo , condizioni veramente impeccabili per questo cuoio marcato "kvz" (Timmermann & Wollet, Heidelberg), la sigla d&c compare spesso sui ganci metallici dei cinturoni. Se posso consigliarti, non necessariamente è indispensabile abbinare una fibbia semplificata fine guerra su questo tipo di cinturone dove piuttosto farebbe bella figura una fibbia feldgrau con la sua patta in pelle; una fibbia semplificata come cerchi tu per logica andrebbe abbinata ad un cuoio semplificato latewar con fori a vista.
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Grazie della sempre precisa ed utilissima integrazione.
    Come al solito mi sono spiegato male.
    La fibbia senza patta la vorrei cmq verde,ma la vorrei senza patta per un mio vezzo personale,dato che di solito le patte,se non sbaglio,sono marcate con anni bassi e,per una questione di abbinamento anni,la vorrei senza.
    Quella di cui parli tu andrà* benissimo per il mio cappotto M44 con relativo cinturone traforato

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da herr x
    Bravo , condizioni veramente impeccabili per questo cuoio marcato "kvz" (Timmermann & Wollet, Heidelberg), la sigla d&c compare spesso sui ganci metallici dei cinturoni. Se posso consigliarti, non necessariamente è indispensabile abbinare una fibbia semplificata fine guerra su questo tipo di cinturone dove piuttosto farebbe bella figura una fibbia feldgrau con la sua patta in pelle; una fibbia semplificata come cerchi tu per logica andrebbe abbinata ad un cuoio semplificato latewar con fori a vista.

tipo questo...

viewtopic.php?f=61&t=13950

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    ..dato che di solito le patte,se non sbaglio,sono marcate con anni bassi e,per una questione di abbinamento anni,la vorrei senza.
    Quella di cui parli tu andrà* benissimo per il mio cappotto M44 con relativo cinturone traforato
    Si, in effetti le pattine sono cominciate a sparire durante il '42 in base alla politica di risparmio.
    Tu dovresti avere un libro specifico sulle fibbie, guarda se trovi qualche indicazione relativa alle fibbie feldgrau senza pattina..
    Qui c'è anche il mio latewar: viewtopic.php?f=32&t=7214
    Infanterie Königin aller Waffen

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato