Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Da oggi ci provo anch'io.....

Moderatore L'avatar di Nitro90
    Localitā
    Mantova

Re: Da oggi ci provo anch'io.....

Citazione Originariamente Scritto da pippo.casta
    Buon giorno a tutti,mi chiamo Fabio sono di mirandola,faccio l'idraulico e da tantissimi anni ho una forte passione per la militaria e x le bici d'epoca ma non sono un collezionista.
    L'anno scorso un mio amico che abita vicino al po' ha fatto pulizia in casa e mi ha regalato un sacco di cose,tra cui 4 elmetti,una FallschirmjägerFharrad incompleta,una decina di tubi porta maschera e tante altre cosette,da allora mi sono innamorato degli elmi tedeschi.
    Purtroppo ho capito che e' una delle realta' piu' complesse per noi appassionati,per via di tutti i modelli costruiti,ma soprattutto per i falsi!!
    Sto provando a studiare su quello che voi scrivete,ma ho capito che per imparare bisogna toccare con mano e soprattutto si impara sulle fregature che uno prende.
    Se qualcuno ha dei titoli di libri che trattano in italiano questo argomento o se qualcuno abita nella mia zona e avesse un po' di voglia a spiegarmi alcune cosette chiave sarei molto interessato.
    Intanto ringrazio a tutti per quello che fate per noi neofiti e appena saro' organizzato meglio proverō a postare qualcosina anche io.
    ellāāāāāāāā benvenuto io sono di poggio! ti troverai benissimo qua ... leggi leggi leggi leggi xD

Utente registrato

Re: Da oggi ci provo anch'io.....

grazie a tutti ragazzi per il benvenuto......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato