Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Da Rimini

Utente registrato L'avatar di mangusta
    Citazione Originariamente Scritto da denny Visualizza Messaggio
    Ciao Mangusta, dal logo e dal nick name posso immaginare che tu sia, ho hai fatto parte dell'aviazione leggera dell'esercito.
    Ti è nota qualche posizione di struttura realizzata dalla Todt sulla costa? Recentemente degli amici mi hanno portato a vedere un bunker poco lontano da casa Tua, a circa un km dalla chiesa di San Savino. Ormai e completamente sepolto. Se ne hai voglia ci possiamo incontrare, Ti farei vedere quanto sono riuscito a raccogliere sino ad ora.
    saluti
    Denny
    Ciao denny, si ho svolto circa metà servizio militare al 7° vega di rimini quando si è formato il reggimento nel 98 99.
    Certamente, ci si può incontrare e sarei curioso di saperne di più sui bunker della zona,anche io sono appassionato
    della battaglia di rimini e vado spesso sui luoghi di battaglie e so di trincee,postazioni, buche individuali,ma temo che sui
    bunker di struttura non possa aiutarti, a meno che ti interessino anche quelli sulla linea verde 1,zona montecchio tavullia ecc.
    ciao.
    andrea

Utente registrato
    Sono in ferie per due settimane a partire da oggi, se ti va questo è il mio indirizzo di p.e.
    celli.dssf@gmail.com
    saluti
    denny

Utente registrato L'avatar di Franz56

Benvenuto...!!!

La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
    El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...

"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato