Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Daga ottocentesca

Utente registrato

Post Daga ottocentesca

Possiedo una daga a mio avviso della prima metà* dell'ottocento, di fogglia neoclassica. Impugnatura in bronzo od ottone fuso, guatrdia a croce, lama diritta in acciaio ad in filo, doppio in punta, con sguscio.
    Lunghezza del tutto poco più di 60 cm.
    Vorrei saperne di più: provenienza, epoca, valore.
    Ho disponibili delle fotografie già* caricate sul Pc, ma non so come fare per allegarle alla presente. Chi mi può spiegare con linguaggio non tecnico? Se volete, posso inviarvele al vostro normale sito di posta elettronica.
    Grazie e scusate.
    Davide
    "La guerra non è questione di fortuna" - Federico il Grande

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Daga ottocentesca

Quando inserisci un messaggio compare una finestra che è la stessa che hai visto quando hai inserito il tuo.
    Sotto, sulla sinistra trovi un pulsante con la scritta SFOGLIA. Lo premi e lui apre una finestra da cui puoi andare alla cartella dove tieni le foto. In genere è la cartella Immagini. Seleziona al suo interno il file richiesto e premi Aggiungi file.
    Il file deve avere delle dimensioni compatibili con l'invio ma in genere dovrebbe accettare un 800x600.
    Dopo quest'operazione vedrai il pc scaricare la tua foto e apparirà* anche una scritta su un pulsante che ti permette di inserire la foto in linea col testo.
    Lo premi ed il più è fatto. Prima di farlo controlla però che il cursore che compare quando scrivi sia alla fine del testo se no il cretino ti spara la foto in mezzo allo scritto
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore L'avatar di serpico

Le fotografie sono enormi.Questa sera dovrei avere il tempo per ridurle e inserirle.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Moderatore L'avatar di serpico

Ecco le foto
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato