Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Danni all'immagine del forum

Collaboratore

Re: Danni all'immagine del forum

guarda Andre che io sono perfettamente d'accordo con te, volevo solo dire che a volte può anche dipendere da noi, cmq d'accordo con te su sturare le orecchie al fornitore di accesso e lungi da me l'imbastire polemiche !!!
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Collaboratore

ah, comunque io tutti questi problemi non li ho, è vero è più lento di altre volte ma non mi si è ancora, e dico ancora, bloccato e non ho visto ancora segnalazione di errori, ma non si sa mai !!
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Leon
    ah, comunque io tutti questi problemi non li ho, è vero è più lento di altre volte ma non mi si è ancora, e dico ancora, bloccato e non ho visto ancora segnalazione di errori, ma non si sa mai !!
    Non preoccuparti tutto ok, adesso ad esempio è accettabile.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Qui non ci sono fraintendimenti, si sa benissimo qual è la causa del problema perchè è già* stato spiegato più volte in tutti i numerosi topic su questo argomento. Quello che mi chiedo io è, che senso ha stare a parlare qui tutti giorni della stessa cosa visto che nessuno di noi può risolverla. Piuttosto prendiamocela con il server che è responsabile del problema. Se la tecnica dell'avvocato e del rompipalle funzionano, mandiamo tutti i giorni delle email di protesta ai responsabili, sollecitandoli a risolvere sto problema.
    Ti faccio un esempio Andrea, se tu hai un problema con un fornitore che ti manda della roba scadente, che fai? Ti metti a litigare con i tuoi colleghi o ti lamenti con il fornitore? Stare a parlare tra noi, visto che siamo tutti dalla stessa parte non ha senso.

Ridico la stessa cosa detta ieri
    Secondo me l'unica cosa da fare è capire se questo problema può essere risolto in breve tempo e in modo definitivo, se non riesce allora bisognerà* cambiare server.

Banned

Questi discorsi sono ormai ripetitivi e inutili. Forse non tutti hanno letto cosa ha scritto Norby:

dovremmo avere la possibilità* di farci un server nostro e allora le cose cambierebbero ma con l'introito di 30 iscritti nel 2009 potete capire bene che si comprano pochi server.
    Risolviamo il problema nel giro di pochi giorni! viewtopic.php?f=8&t=15094

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    Qui non ci sono fraintendimenti, si sa benissimo qual è la causa del problema perchè è già* stato spiegato più volte in tutti i numerosi topic su questo argomento. Quello che mi chiedo io è, che senso ha stare a parlare qui tutti giorni della stessa cosa visto che nessuno di noi può risolverla. Piuttosto prendiamocela con il server che è responsabile del problema. Se la tecnica dell'avvocato e del rompipalle funzionano, mandiamo tutti i giorni delle email di protesta ai responsabili, sollecitandoli a risolvere sto problema.
    Ti faccio un esempio Andrea, se tu hai un problema con un fornitore che ti manda della roba scadente, che fai? Ti metti a litigare con i tuoi colleghi o ti lamenti con il fornitore? Stare a parlare tra noi, visto che siamo tutti dalla stessa parte non ha senso.

Ridico la stessa cosa detta ieri
    Secondo me l'unica cosa da fare è capire se questo problema può essere risolto in breve tempo e in modo definitivo, se non riesce allora bisognerà* cambiare server.
    Fabio sembra proprio che non ci si riesca a capire. Ho chiesto se nel forum ci fosse qualche avvocato per un parere sulla situazione. L'ho chiesto in qualità* di forumista ad un forumista/legale in quanto non posso certo rivolgermi al mio avvocato per una cosa non di mia competenza. Il forum non è mio percui oltre che dare suggerimenti e fare proposte non posso. Se fosse mio la raccomandata RR sarebbe già* partita.
    In quanto a questa affermazione "Ti faccio un esempio Andrea, se tu hai un problema con un fornitore che ti manda della roba scadente, che fai? Ti metti a litigare con i tuoi colleghi o ti lamenti con il fornitore? " Io in quanto semplice fruitore del sevizio non posso permettermi di prendere iniziative personali che ritengo al di fuori delle mie competenze. Ci mancherebbe solo che mi mettessi a scrivere al provider senza il preventivo consenso o consiglio dei nostri amministratori. In quanto al litigare con i colleghi io non litigo con nessuno ma propongo solamente. Certo che quando qualcuno si lamenta rispondo e faccio pure battute che è l'unica cosa che possa fare. Le battute poi riguardano esclusivamente il fornitore dato che gli amministratori sono sulla nostra stessa barca. Forse il mio difetto è che non sto zitto e dico ciò che gli altri pensano solamente.
    Ti faccio io un esempio di come mi muovo se le cose mi toccano direttamente. Il vecchio provider internet di mia madre forniva un servizio scadente per colpa dell'incompetenza del loro installatore. Li ho contattati urbanamente via telefono segnalando la cosa, nessun risultato. Ricontattati via mail in modo che rimanesse traccia della lamentela ma ancora niente. Ricontattati via mail minacciando di rivolgermi al legale e magicamente sono diventato visibile. Risultato: Mi hanno telefonato loro scusandosi, hanno risolto il loro problema, corretto le loro fatture ed un anno di connessione gratis per scusarsi del loro disguido.
    Oppure: La garanzia della macchina di mia moglie non era chiara su alcune cose. Lettera alla casa madre e risposta da parte loro su carta intestata come da me richiesto. Risultato ho la garanzia che dura un anno di più rispetto ai modelli normali. Nero su bianco e scritto da loro. Mi hanno pure ringraziato per aver segnalato la discrepanza. Il cucciolo più intraprendente è in genere il più grasso, sarà* un caso.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Secondo me il problema di Andrea58 sta nel fatto che le sue spigolature e i suoi calembour col Forum lento perdono di immediatezza e mordente.
    Scherzo ovviamente, la situazione è fastidiosa ma sparare sulla Croce Rossa è troppo facile.
    Plinio

Utente registrato

Ha ragione Andrea, internet è internet, non è un libro o un film, io navigo su due cose contemporaneamente,
    così nei momenti di attesa guardo altri siti, ma internet non funziona così e la diminuzione di accessi ne è la controprova, la gente, o almeno io , si rompe a stare come un fesso davanti ad uno schermo con pagine che non si aprono, e mi succede solo su questo sito.
    La mia non è una vera e propria lamentela ma le cose sono così,
    ciao

Utente registrato L'avatar di nik1970

ASTREGA ALLORA NON è UN PROBLEMA DEL MIO pc ma proprio del server del sito, sempre solite rogne lentissimo e a volte mi da errore di connessione qua bisogna cercare una soluzione ormai nn si puo' far piu' senza WORLWAR
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato

Anche io uso mozzilla firefox,anche io trovo difficoltà* ad aprire le pagine di questo favoloso forum,e come già* espresso dai colleghi forumisti,chiedo un radicale cambiamento del server. MAX altrimenti: sul posto,scherzo,ma cercate di provvedere.
    In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •