Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Danni all'immagine del forum

Utente registrato L'avatar di kanister

Re: Danni all'immagine del forum

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Il cucciolo più intraprendente è in genere il più grasso,
    Ciao Andrea, tutto giusto, ma che tu ti definisca cucciolo......
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Fabio sembra proprio che non ci si riesca a capire. Ho chiesto se nel forum ci fosse qualche avvocato per un parere sulla situazione. L'ho chiesto in qualità* di forumista ad un forumista/legale in quanto non posso certo rivolgermi al mio avvocato per una cosa non di mia competenza. Il forum non è mio percui oltre che dare suggerimenti e fare proposte non posso. Se fosse mio la raccomandata RR sarebbe già* partita.
    In quanto a questa affermazione "Ti faccio un esempio Andrea, se tu hai un problema con un fornitore che ti manda della roba scadente, che fai? Ti metti a litigare con i tuoi colleghi o ti lamenti con il fornitore? " Io in quanto semplice fruitore del sevizio non posso permettermi di prendere iniziative personali che ritengo al di fuori delle mie competenze. Ci mancherebbe solo che mi mettessi a scrivere al provider senza il preventivo consenso o consiglio dei nostri amministratori. In quanto al litigare con i colleghi io non litigo con nessuno ma propongo solamente. Certo che quando qualcuno si lamenta rispondo e faccio pure battute che è l'unica cosa che possa fare. Le battute poi riguardano esclusivamente il fornitore dato che gli amministratori sono sulla nostra stessa barca. Forse il mio difetto è che non sto zitto e dico ciò che gli altri pensano solamente.
    Quello che non capisce sono io. Sono d'accordo con quanto è stato detto da Norby e da Marcoltk in particolare con questo
    Questi discorsi sono ormai ripetitivi e inutili.
    e per non mandarli avanti preferisco parlare di altre cose più interessanti in altri topic.

Utente registrato

Allora,se io pago per un servizio che non ricevo,penso di avere tutto il diritto di lamentarmi!
    Andrea58 è uno dei pochi soci sostenitori non facenti parte dello staff del forum,per cui penso che se paga ha tutto il diritto di lamentarsi.
    Certo,disussioni come queste sono ripetitive e forse inutili ma,ripeto,chi paga ha il diritto di lamentarsi,almeno secondo me.
    Ora non facciamone un caso nazionale,proviamo ad andare avanti e speriamo che la cosa si risolva al più presto.
    Pure a me da un fastidio immenso sto rallentamento,però son sempre qua e partecipo quando posso.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da marcoltk
    Questi discorsi sono ormai ripetitivi e inutili. Forse non tutti hanno letto cosa ha scritto Norby:

dovremmo avere la possibilità* di farci un server nostro e allora le cose cambierebbero ma con l'introito di 30 iscritti nel 2009 potete capire bene che si comprano pochi server.
    Risolviamo il problema nel giro di pochi giorni! viewtopic.php?f=8&t=15094
    Stai dicendo velatamente, ma neanche tanto, che l'unica possibilità* di avere un forum come lo avevamo fino a poco tempo fa è quella di comprarci un server?
    Beh, facciamo un po' di conti. Quanto costa e quanto dovremmo versare a testa per comprarlo? Ma poi c'è chi sa farlo funzionare?

Non credo che siano discorsi inutili e per me non si tratta di lamentele fine a sè stesse. Penso che abbiamo diritto di capire perchè il forum non funziona più. Cosa è successo alla società* che gestisce il server? Perchè prima funzionava? Una letterina da un legale non potrebbe servire a svegliare chi sta dormendo tranquillamente?

Banned

Cara serlilian,

Lasciamo le decisioni tecniche a chi si occupa del lato tecnico del forum. (Che incidentalmente sono io e Norby).

Ma poi c'è chi sa farlo funzionare?
    Vorrei sottolineare un'altra volta: i problemi correnti non sono dovuti all'incapacita' dello staff di fare funzionare il sito (staff che e' molto competente in materia, piu' di quanto immaginiate visto che non e' composto da amatoriali ma da professionisti), ma al nostro provider. Inoltre e' piu' di un mese che si lavora a questo problema, percui (e questo e' il motivo per il mio scritto di prima: "Questi discorsi sono ormai ripetitivi e inutili") quando dite "dovrebbe essere fatto x", "x" e' molto probabilmente gia' stato fatto e/o considerato.

Te personalmente, come anche altri utenti che sono intervenuti (con tutti i diritti, come Giancarlo ha detto (Anche se pero' qui non si paga per un servizio, ma si fa un'offerta che aiuta WW a fornire un servizio migliore)) avete gia' dimostrato di "volere bene" a WorldWar attraverso l'iscrizione all'Associazione. (GRAZIE!) Molti altri invece no. Se invece del 1.5% degli utenti, il 15% degli utenti si iscrivesse all'Associazione, tutti questi problemi di lentezza non esisterebbero e voi TUTTI avreste servizi che neanche vi immaginate.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •