Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Danni all'immagine del forum

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Danni all'immagine del forum

Spero di non suscitare un vespaio ma trovo che la situazione attuale non sia sostenibile ancora per molto.
    Casualmente parlando di altre cose ho scoperto che un conoscente che si connetteva come ospite al nostro forum non lo fa più perchè parole sue "è diventata una rottura di coglioni". Lo scrivo in chiaro a scanso di dubbi.
    Do per scontato, dato che ho sentito Norby, che da parte dei nostri amministratori sia stato fatto tutto quanto in loro potere per risolvere la situazione.
    Miglioramenti pochi, sporadici ed incostanti.
    La domanda seguente è logicamente di chi sia la colpa e cosa si possa fare per risolvere il problema. Mi rispondo da solo, cambiare provider.
    Il problema però dal mio punto di vista non è il fatto che con il provider XYZ le cose andrebbero meglio ma il fatto che con l'attuale vadano male. Con tutta al migliore volontà* e serenità* credo che la situazione stia creando dei seri danni di immagine al forum. Non stò a mettere in conto neanche le bestemmie che si levano di sicuro dai forumisti meno tolleranti, io per primo, e la sensazione di sicuro disagio dei più buoni.
    Tra di noi sicuramente c'è qualche avvocato che sappia dire se la situazione attuale sia sanzionabile? Sicuramente il servizio per cui si paga non viene svolto efficacemente e se pago per un servizio che non ricevo sicuramente ho delle ragioni da far valere.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore L'avatar di Centerfire

Re: Danni all'immagine del forum

In effetti oggi ho avuto grossi quando non sormontabili problemi a collegarmi al Forum....
    Solo adesso sono riuscito ad accedere in un'attimo e rispondere velocemente a questo topic!
    Curiosamente ci sono dei forum ai quali mi collego che si aprono in un'attimo e non hanno mai avuto di questi problemi...
    Non ci capirò mai nulla nella gestione di pagine web ma se non altro sò che i nostri Amministratori hanno tutto l'interesse a che le cose funzionino al meglio e che stanno operando in questo senso...

posterò le mie foto domani....
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

In questo mese abbiamo perso il 20% di accessi e il 25% di pagine visitate con il trend in calo continuo, non è che stiamo dormendo è che possibilità* di cambiare provider sono quelle che sono, dovremmo avere la possibilità* di farci un server nostro e allora le cose cambierebbero ma con l'introito di 30 iscritti nel 2009 potete capire bene che si comprano pochi server.

Citazione Originariamente Scritto da norby73
    In questo mese abbiamo perso il 20% di accessi e il 25% di pagine visitate con il trend in calo continuo, non è che stiamo dormendo è che possibilità* di cambiare provider sono quelle che sono, dovremmo avere la possibilità* di farci un server nostro e allora le cose cambierebbero ma con l'introito di 30 iscritti nel 2009 potete capire bene che si comprano pochi server.
    Dati persin peggiori di quando c'eravamo sentiti e mi dispiace
    L'ipotesi che voi dormiate credo non sia stata presa da nessuno, voi ne patite quanto noi forumisti con in più l'incazzatura di essere pure amministratori.
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Sinceramente resto stupito dal sentire dei problemi del forum oggi. Nei giorni scorsi la situazione era esasperante, ma oggi mi sono collegato molto spesso, e mi pareva anzi molto più veloce del solito...strana cosa!
    bkg

Utente registrato

Il problema c'è e va sicuramente risolto, non si può continuare ad andare avanti così in eterno. Però c'è da dire che io è dal 17 aprile che tutti i giorni posto 5 o 6 foto d'epoca in diversi topic e sono sempre riuscito a farlo, quindi se si vuole si può fare tranquillamente senza stare a lamentarsi tanto. Inoltre quando mi connetto e vedo che è lento, dico pazienza mi connetterò dopo sperando vada meglio e ci sono sempre riuscito. Se ci metto un minuto per inserire un messaggio oppure ce ne metto 5 non mi sembra poi una grande tragedia, tutti i giorni ci sono dei problemi talmente gravi che questo è roba da ridere in confronto. Secondo me l'unica cosa da fare è capire se questo problema può essere risolto in breve tempo e in modo definitivo, se non riesce allora bisognerà* cambiare server. Se volete vi dico gli orari in cui mi connetto io e non riscontro problemi. E comunque aprire un nuovo topic tutti i giorni con scritto "il forum è lento" non risolve di certo la situazione.

Collaboratore

mah, io qualche piccolo problema l'ho avuto ma niente di trascendentale, nel mio lavoro ne vedo di peggio !!!
    sono più che convinto che gli amministratori facciano del loro meglio per tenere sempre alto il sistema, ma non dipende solo da loro, i problemi di banda passante sono sempre dietro l'angolo !!!
    stasera comunque mi sono collegato e ho notato una certa lentezza, rapida pulizia alla mia macchina e tutto e migliorato, quindi attenzione anche alla propria macchina !! a volte imputiamo la lentezza al server o al fornitore di connessione e poi magari non ci accorgiamo che abbiamo la nostra macchina in condizioni catastrofiche !!!!
    e se poi provaste a cambiare browser, che so mozzilla o opera, anche il nuovo chrome di google va molto bene, al posto del mastodonte di casa microsoft, vi si aprirebbe un nuovo mondo.
    io uso, per esempio, due sistemi sul mio portatile, xp e linux, dovreste vedere la differenza di velocità* di navigazione tra i due sistemi, ma non vi annoio più e vi saluto cordialmente.
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Utente registrato

Io uso Mozilla Firefox. Pulisco periodicamente la cache.... e adesso ho aspettato quasi un minuto prima che la pagina si aprisse. Oggi pomeriggio mi diceva che era impossibile collegarsi a causa dei troppi accessi. Troppi accessi? Ma se sono calati!
    Mi dava un codice 1040.
    Intanto confesso che posto foto su un altro forum. Qui non ci provo nemmeno, finchè la situazione non si risolve.

Utente registrato

Ah, ecco. Il messaggio precedente l'ho inviato alle 23.37, ma non mi segnava partito.
    Ho ripulito di nuovo i dati personali, chiuso mozilla firefox e tentato di collegarmi. Niente da fare. Sempre segnalazione di troppi accessi o "il sito non risponde".
    Sono riuscita a collegarmi appena adesso, dopo quasi mezz'ora di tentativi. Inutile dire che, in questo periodo, altri siti si sono aperti in un batter di ciglia.
    Sparo la mia. Non sarà* che 25 foto potenziali per messaggio appesantiscono in modo esagerato il forum?

Lo scrivo in chiaro per evitare i fraintendimenti che già* vedo ci sono stati. Qui non si tratta di sterili lamentele o macchine sporche ma di un disservizio bello e buono NON IMPUTABILE AI NOSTRI AMMINISTRATORI. Se io pago, ed il forum lo fa, per un servizio la cui qualità* degrada costantemente e causa un danno all'utilizzatore chi fornisce il servizio ne è responsabile in quanto non è che al diminuire della banda passante diminuisca il costo del servizio fornito. Io sul lavoro quando ho un problema cerco di risolverlo con le buone ma se chi è dall'altra parte è duro d'orecchi gliele faccio sturare dall'avvocato. Nel 90% dei casi l'otite sparisce miracolosamente a dimostrazione del fatto che il problema era risolvibile. Dirò di più, probabilmente il mio problema lo girano ad un'altro dato che il sig. X è un rompipalle che ha già* scritto all'avvocato. E' una semplice questione di logica, se non mi lamento abbastanza il servizio lo otterrà* chi si è lamentato più di me.
    Inoltre il fatto che a volte funzioni in modo accettabile è la dimostrazione di come dovrebbe essere nella norma, non dobbiamo mica sentirci fortunati perchè adesso funziona. La normalità* è il funzionamento regolare e non il dover utilizzare strane alchimie per favorire il funzionamento di una cosa difettosa, questo e solo dimostrazione di buona volontà* da parte nostra e dell'adeguarci supini ad una situazione errata, la loro non la nostra.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •