Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: decal heer

Utente registrato
    già* detto in altre occasioni, sei un grande !!!!!ottimo per un neofita di elmetti tedeschi, continua con le altre[ciao2]

Utente registrato
    Vedi Gigi,come ti dicevo questo è uno dei tanti,troppi topic dormienti che non vengono integrati,a scapito di altre cose.....cmq,rinvigorisco il tuo invito asupicandomi che chi può e sa,integri questo topic spettacolare.

Collaboratore
    Grazie unorosso.. quoto Mulon.. [ciao2]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ecco ad esempio,sarebbe interessante avere anche una lista delle decal che hai postato,ce ne sono un paio che mi sfuggono....e sono sicuro che non sono l'unico a non conoscerle tutte...

Collaboratore
    In effetti ci vorrebbe una lista completa di tutte le decal.. e poi avere la fortuna di vedere le foto dal vivo delle varie collezioni..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Speriamo che chi sa parli,intanto,poi per le decal si vede...dato he ne hai postato di incredibili in quel riquadro....

Utente registrato L'avatar di franzroma
    si dovrebbe allora cambiare il nome del topic perchè è decal heer e cosi non si andrebbe fuori topic!!!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Hia ragione,come lo chiameresti?O creeresti piuttosto più discussioni?Io penso che sarebbe meglio:
    1-la deccal Heer
    2-la decal LW
    3-la decal KM
    E così via fino ad esaurirle.A dire il vero si potrebbero fare tante altre cose,tipo parlare dei gusci,delle loro caratteristiche,idem per i soggoli.......

Collaboratore
    Hai ragione Franzroma e quoto quanto hai scritto.. ma ho timore che aprirne diversi si disperdano un pò le forze.. mi spiego meglio.. ho notato che questo bellissimo topic aperto da te era rimasto un pò in soffitta.. e sinceramente a mio modestissimo parere avrebbe dovuto prendere il volo.. aprirne diversi ho timore che potrebbero morire nell'arco di pochi giorni.. se sbaglio correggimi.. cosa ne pensi ?.. ciao Gigi
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato L'avatar di franzroma
    io penso che sia una bella iniziativa, bisogna però valutare bene l'opportunità* di aprire più dicussioni o cencentrare i discorsi su un solo topic, entrambe le soluzioni hanno sei pro e dei contro, bisogna decidere quale delle due e più semplice e diretta e quindi più vantaggiosa!

Ps: cmq a me personalmente non dispiace aprire più topi per i vari tipi di decal.
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato