Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Decal luft parere

Utente registrato

Decal luft parere

Salve posso avere un vostro parere?

Immagine:

139,76*KB

Immagine:

131,94*KB

Utente registrato L'avatar di franzroma
    entrambe le decal non mi piacciono, però per un miglior giudizio ci vorrebbero foto più nitide fatte con un'altra luce, è strano che si trovino su un elmo con colorazione verde un po anomala(almeno da queste foto),elmi cosi sono stati utilizzati dalla felddivision, ma non con doppie decal visibili, e con verde dato sopra il blu in genere, ma sotto non si vede nemmeno un minimo di questa colorazione, per me il giudizio è negativo però sentiamo anche gli altri pareri!!!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Ciao, non sono in grado di farne delle altre, posso dire che più che la vernice mi interessa capire le decal.
    Mi sapreste dare anche una spiegazione in caso di parere negativo?.
    Grazie.

Utente registrato L'avatar di piesse
    A me queste decal non dispiacciono, lo scudetto in particolare mi sembra coerente.
    Tengo in gran conto le opinioni di Franz, e quel che dice sul verde di fondo in parte è corretto, però devo dire che anch'io ho un bidecal con fondo verde, con decal meno belle di queste ma molto simili; mi riferisco soprattutto alla tonalità* del rosso dello scudetto, leggermente tendente all'arancio.

Ecco il link del topic.

http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=4973

Comunque anch'io gradirei foto complete dell'elmo per esprimere un giudizio un po' più approfondito.

Utente registrato L'avatar di franzroma
    sarebbe utile sapere anche il produttore dell'elmo, cmq a parte le decal io ho un'impressione negativa proprio sull'elmo, almeno da queste foto, il tipo di usera è anomalo(sia del metallo che delle decal), la ruggione non mi piace cosi come la colorazione come tonalità*, ma ripeto da queste due foto non ci si può esprimere con indubbia certezza un giudizio definitivo
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato