Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Decal opinioni!

Utente registrato L'avatar di piesse
    Personalmente sono propenso a pensare ad un Heer con decal EF con quelle due piccole difformità*, che possono essere dovute anche ad un problema di applicazione o comunque ad una serie di stampi con queste diversità*; se si esaminano con la stessa attenzione molte decal si notano piccole diformità*, non è uno scandalo.

Come ho detto tante volte, io non credo che tutte le decal di un certo tipo siano uscite tutte dalla stessa stampante, tutte lo stesso giorno e abbiano usato lo stesso cliché; e i fatti lo dimostrano.

Certo, seguivano uno standard e un "capitolato" e il disegno era essenzialmente quello.

Diciamo per concludere che un esame dal vero sarebbe come sempre opportuno, le foto spesso possono confondere, vedi la grande differenza della foto dell'adler postata da Panzer e quella che hai postato tu, non sembra neanche la stessa.

A livello puramente personale, direi che non è un KM, ma un 60/70% di probabilità* di essere un onesto Heer, mi sbilancio, ma gliele darei, in attesa di esaminare a modo gli altri particolari, dell'interno e del soggolo.

Utente registrato L'avatar di franzroma
    ciao Piero, effettivamento ho inserito la versione dalle penne strette, però i punti che ho evidenziato a parte il dettaglio della seconda penna di sinistra, sono ugualmente sbagliati. posto una bellissima decal EF con anche il particolare delle micro fessurazioni come riferimento per un possibile confronto.

Immagine:

89,82Â*KB
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato L'avatar di franzroma
    opinione del tutto personale , ma l'elmo e la decal non mi piacciono, l'aspetto (almeno da queste foto) è troppo dubbioso!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    be' la differenza con lultima foto postata da franz si nota maggiormente

Utente registrato
    Ciao!
    Personalmente concordo coi dubbi espressi da alcuni forumisti. Innanzitutto, a mio parere ovviamente, la decal non è assolutamente una KM. Le KM hanno al solito un color oro molto intenso e uniforme e, alcune, un color giallo limone altrettanto marcato (tipo quella del mio KM per intenderci). Non è possibile quindi sbagliarsi. Avevo letto a questo proposito un parere che mi era molto piaciuto su un forum americano e che adesso riporto "quando una decal ha bisogno di essere guardata e riguardata per sapere se è una KM allora vuol dire che si tratta di una WH ingiallita!". In effetti il giallo è talmente intenso che è impossibile sbagliare. Quando invece il giallo è pallido allora quasi sempre si tratta di una WH ingiallita.
    Temo poi che la decal in questione sia falsa. Soprattutto non mi convincono la testa dell'animale e il particolare dell'ala sinistra indicato da Franzroma.
    Io personalmente lo lascerei perdere!
    Saluti
    Terry

Utente registrato
    e cosi' ho' fatto. non avevo foga di prenderlo non ero comunque convinto. se ho' un dubbio su 100 lascio perdere quando si tratta di certe cifre.
    ringrazio tutti voi per la vostra collaborazione.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da antigone

e cosi' ho' fatto. non avevo foga di prenderlo non ero comunque convinto. se ho' un dubbio su 100 lascio perdere quando si tratta di certe cifre.
    ringrazio tutti voi per la vostra collaborazione.
    E fai bene![]
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato