Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Decal sciolta - possibile?

Utente registrato
    La decal mi pare proprio buona ( se fosse stata una di quelle fasulle partiva del tutto ) ho paura che qualche solvente, magari una ripulitura maldestra abbia tirato via maggiorparte dell'emblema.
    [ciao2]

Utente registrato L'avatar di H
    a me sembra proprio strano,cioè,uno che si sbatte per tirare fuori una decal coperta dalla vernice poi la lascia colare sull'elmo?[]
    H/Haflinger

Utente registrato
    ...........l'imbottitura e' una repro.Inoltre guardando il cerchione l'elmetto e' chiaramente rimontato.Nessuno lo ha notato?
    Marco

Utente registrato
    Bravo Ilveromilite, hai gettato una bella bomba, anzi, due! Ovviamente l'ultimo a poterlo notare sono proprio io, e siccome sono qui per imparare, ti pregherei di dettagliare "scientificamente" le tue affermazioni, cosicche' la funzione didattica del forum venga svolta appieno...

[ff]

Utente registrato
    Ciao a tutti[ciao2],
    che l'elmetto in questione sia rimontato e rimontato anche male,non ci sono dubbi in proposito,è visibile una lamella fuori dalla sede di bloccaggio e cerchione esterno con segni evidenti di manomissioni,ma non direi che si tratta di una repro,secondo me non si presenta male,la pelle è sicuramente di maiale,usura e aspetto sembrano genuine e non artefatte,soprattutto la giunzione della pelle nella parte posteriore sembra fatta in maniera corretta,particolare che ancora non si riscontra sugli interni riprodotti.Il sottogola,seppur danneggiato sembra ok,la stringhetta interna bianca è "nà* chiavica".
    Leo

Utente registrato
    Eccomi,penso che Der Adler abbia spiegato tutto molto bene,ma caro amico un parere e' possibile,ma l'esperienza non e' possibile spiegarla ogni volta sul forum, certe cose le capisci leggendo tanti libri,visitando musei collezioni ect ect.
    Naturalmente per un parere od un consiglio sono sempre a disposizione,personalmente un elmetto del genere non lo vorrei in collezione.
    Marco

Utente registrato
    Io,come al solito,ringrazio le vostre ottime disamine che valgono quanto e se non più la lettura di un testo a tema![]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato