Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Decorazione a Viper 4

Collaboratore
    Vi ringrazio di cuore a tutti per i vostri attestati di stima e ringrazio l'amministrazione per avermi dato questo riconoscimento virtuale..
    Virtualmente lo divido con voi che avete contributo a far si che tutto procedesse nel migliore dei modi, con Die Nadel che ha messo a conoscenza il Forum di questo caso vergognoso e con tutti quelli che verranno.. e per ultimo con il Maresciallo BERAKI GHEBRESLASIE
    <font color="red"><center>G R A Z I E</center></font id="red">
    Gianfranco – Blaster Twins – Picone – Para Normale – walter nowotny – EnzoLuca - amico ANONIMO - Feffone75 – Franz - Cocis49 - Rievocare – Forte149 – Die Nadel – Andrea58 - Mulon - Von Krafen – Paolone – Frasche - Leon - Gunter – Frank 91 – Digjo – AlpinoX – DanShuTzen – Bigget – Fg71 - Buzz - Cocis49 (amico) – Mecca – silent brother - ITALIA/ONORE - Flombarde - Amico ANONIMO - Panzer65 - Cocis49 (amico) - Italien - sven hassel - Amico ANONIMO - Amico ANONIMO - DiDonato - Nascar - Edoariete - Amico ANONIMO - ThuleGesellschaft1919 - Nostalgico80 - Amico ANONIMO - Pielle - MP38 - Junio Valerio - Amico ANONIMO - Feffone75 - Typee - Amico ANONIMO.... e tutti quelli che verranno
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    E bravo Viper. []
    [ciao2]

Banned
    Viper4 vai alla grande!!! Complimenti!![ciao2][ciao2]

Utente registrato
    E' tutta meritata, complimenti Gigi!![8D]
    Infanterie Königin aller Waffen

Collaboratore
    sono molto contento di questa decorazione, i miei complimenti per l'ottimo risultato dell'operazione "Beraki" e di tutto quanto fai per il forum e non solo per esso.
    è per me un onore averti come Amico.
    CONGRATULAZIONI RAGAZZO !!!!
    Attilio
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Utente registrato
    Complimenti Viper4!![]

Utente registrato
    Complimenti
    Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria

Saluti,
    Francesco

Collaboratore
    Ancora una volta <font color="red">GRAZIE</font id="red"> a tutti.. anche merito Vostro.. ciao viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Congratulazioni Viper
    [center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
    Ho l’amaro del sale in bocca …
    L’alba non è uguale per tutti.
    Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!

== == G. D&#39;Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]

Utente registrato
    e bravo Viper continua cosi congratulazioni[ciao2]
    nascar

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati