Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Decorazioni tedesche della seconda guerra mondiale

Utente registrato
    Eh si AlpinoX,ma non me ne pento.L'ho oramai consumato questo libro,lo prendo in mano quasi giornalmente ed ogni volta che qualcuno posta qualche decorazione.Imparo sempre qualcosa di nuovo,dal libro e dal forum.Concordo sul fatto che è un testo superato e non molto preciso,ma x chi parte da zero o è partito da zero,COME ME,è uno strumento di un'utilità* cosmica,in grado di dare la giusta infarinatura di base sulle decorazioni,su cosa sono,sul xchè venivano date etc.E,cosa fondamentale,è scritto in italiano[]

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

E,cosa fondamentale,è scritto in italiano[]
    Esatto, io parlo bene francese e capisco l'inglese, ma purtroppo leggendo libri di militaria non in italiano il lessico usato è "pesante", quindi il fatto che sia in italiano è una grandissima cosa.
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato
    Infatti.
    Pensa che ultimamente ho avuto in prestito un libro tedesco(grazie Fritz)sulle decorazioni.La fatica che ho a "capire" questo libro o uno in inglese e pressochè uguale.Grosso modo,oramai riesco a seguire le discusioni sui libri xchè ho una conoscenza,anche se minima,dell'argomento in questione.Per assurdo,mi riesce più facile leggere e capire lo spagnolo che tra l'altro assomiglia in maniera impressionante al dialetto triestino.
    Fa te che ho un libro spagnolo in casa,e quindi sono consapevole di quello che sto dicendo[]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •