Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Deluso e oltre

Utente registrato
    Ado,grazie per la dritta,utilissima....resta sempre il fatto che se sai cosa compri sei già* un passo avanti,in teoria!

Utente registrato L'avatar di daniele1955
    Qualcuno ha notato che l'elmetto è tipicamente postbellico.
    In effetti la cosa è decisamente voluta.
    Io uso elmetti con caratteristiche post, quali gli areatori , gli anelli reggisoggolo, in alcuni casi lascio il soggolo di canapa se c'è , il tutto a dimostrazione che ciò che viene comprato non altro che una replica e se notate il colore nero all'interno si ferma dietro il cerchione.

Tornando al nostro caso , il tizio che ha acquistato la replica non mi ha dato il feedback( e a questo punto penso premeditatamente).
    Io il messaggino l'ho fatto a costui senza andar giù pesante, ma lui nemmeno mi ha risposto e penso che tenga in serbo il feedback per un'eventuale ritorsione ai danni della mia reputazione positiva al 100%.
    unica nota lieta... sono riuscito a salvare un'acquirente che al momento aveva offerto 100,00 euro , dato che era stato già* mio cliente ed avevo la sua e-mail.

Utente registrato
    Bravo Daniele!
    Novara fa da se'

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Scusa,ma perchè non lo segnali agli Amministratori del sito d'aste online?Loro vedranno bene che addirittura le foto sono le stesse e bloccheranno il venditore.Io lo farei fossi in te.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    E' percorribile questa strada?

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Sì,certo che è percorribile.Anzi,quando accadono queste cose sarebbe doveroso avvisare chi di dovere sul sito e poi eventualmente chi di dovere fuori dal sito.Inoltre se per caso Daniele1955 ha venduto l'elmetto ad un Italiano gli viene ancora più facile fare eventualmente una bella denuncia.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Bene,davvero interessante,vediamo che ci dirà* a tal proposito Daniele!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Mal d Africa

Citazione Originariamente Scritto da Green

Citazione Originariamente Scritto da daniele1955

Sarà* mia premura segnalare altre eventuali "furberie" fatte con i miei pezzi e cercherò di trovare un sistema per evitare in futuro casi del genere.
    Sono veramente dispiaciuto del fatto che cose fatte in buona fede vengano poi usate per imbrogliare gli sprovveduti.
    Mi scuso con tutti.
    Tranquillo non ti scusare non è tua la colpa, ma secondo me bisogna fare i nomi e cognomi di questi furboni, senza alcuna paura se si è nel giusto.
    [ciao2]
    HALT,capisco la rabbia , ma nomi o link delle o dell'inserzione sul forum non si fanno, torto o ragione chi ne risponde non è solo l'autore ma anche il forum , quindi tutti abbiamo capito dalle foto di chi si tratta, ma se volete fare nomi e cognomi usate il telefono o i messaggi privati
    Spero capiate!
    Mi dispiace ma non la penso come voi, si tratta solo di dire la verità* nulla di più.
    Comunque va bene così.
    [ciao2]

Utente registrato L'avatar di daniele1955
    In effetti quello che dite è anche vero e così dovrebbe essere, ma poi ci si scontra con la realtà* dei fatti e con le regole non scritte.
    Oramai sono da due anni sulla piattaforma di vendita e non mi faccio più illusioni.
    L'esito di uno scontro tra un power seller e un piccolo venditore con 130 feedback è già* scontato e se leggete il loro forum, casi di segnalazioni di falsi o di abusi ne troverete parecchi......tutti senza esito.
    Purtroppo prevale la legge del profitto , non si metteranno mai contro portatori di notevoli profitti nelle loro casse.
    Ricordate il tipo che abbiamo citato proprio in questa sezione appena nata , per la vendita di ......................
    Avete sicuramente capito e ricorderete come è finita.
    Con lui ebbi uno scontro non indifferente tramite e-mail dopo la sua minaccia di denuncia e alla fine abbozzando delle tiepide scuse per quello che mi aveva scritto mi disse di non interessarmi più a ciò che faceva e continuò imperterrito a vendere.
    Che fare ....lì è così.
    Fuori invece che cosa potrei fare , una denuncia dice Blaster Twins,
    ma a chi ?
    E che risultati potrei avere , l'oggetto lui lo ha pagato ed era suo e le mie foto non erano coperte da nessun diritto.
    La vedo dura , e scusate il pessimismo.

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Per come la vedo io daniele comunque hai già* fatto tanto comunicando in questo forum l'accaduto, ormai sono già* in tanti a saperlo, ed è già* qualcosa, e siccome non sono solo gli iscritti a entrare in questo forum, il numero aumenta notevolmente.
    Per quello che si potrebbe fare in più, certamente quello suggerito da blaster e cioè la segnalazione al sito d'aste è un buon consiglio, ma con la denuincia vera e propria ci andrei cauto...
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato