Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Deluso e oltre

Utente registrato
    Nel marasma dei falsi che girano già* poter creare un database con foto di nostra proprietà* su WW sarebbe una gran cosa,per cui,questo elmo il primo di una lunga serie di topic a tema,speriamo ne seguano tanti altri.
    Purtroppo ho acquistato solo una unica cosa su babau,e quando usate quei termini tecnici non capisco nada de nada,penso però che qualcosa va fatto,ma cosa non so....e questo è triste!
    Anche se di base c'è il discorso che prima ti informi e sai cosa prendi,se poi ti becchi la fregatura....te la sei cercata,c'è poco da fare!

Utente registrato L'avatar di piesse
    Due parole anch'io su quest'argomento.

Punto uno,sperare nell'"umanità*" di e..y di fronte al dio "quattrino" è come ipotizzare che un coccodrillo affamato, dopo una accorata predica di un Missionario Francescano sull'amore per gli altri animali, lasci perdere la giovane e tenera antilope un po' distratta che gli capita a tiro...

La loro sbandierata "etica" si limita a rimuovere qualche inserzione segnalata da squallidi e patetici personaggi che non riesco a qualificare, che si sentono turbati da svastiche o vaghi riferimenti a SS, sia pur mascherati.
    Faccio un piccolo esempio personale: giorni fa ho messo in vendita un guscio piuttosto brutto e rimaneggiato ma i due scudetti Waffen SS; pur avendoli coperti e pur avendo evitato ogni parola cosiddetta offensiva, mi sono visto annullare l'inserzione.
    Istintivamente mi sono sentito perfino offeso, apologista io? istigatore all'odio razziale e alla violenza? ma per carità*....
    L'ho riproposta, c'ho perso un po' di tempo ma stavolta lo scudetto con le rune è diventato un bello scudetto arcobaleno coi 7 canonici colori dei cari "no global" o "pacifisti" o roba del genere, lo scudetto del partito invece ho cancellato la svastica e disegnato il classico simbolo "love and peace" che fa tanto anti-Vietnam della mia gioventù, e ho commentato l'inserzione dicendo che non sono un agitatore di folle, ma solo un collezionista, amante della pace, degli animali, e degli uomini....

Non solo me l'hanno tolta anche stavolta, ma mi hanno pure annullato tutte le altre vendite in corso e sospeso l'account per un paio di giorni....

Poi invece quotidianamente vengono proposte ciofeche e falsi, quasi sempre conditi da storielle talmente assurde dalle quali si evince la malafede del proponente e non solo e semplicemente ignoranza, senza bisogno, per un eventuale ispettore e..y, di sapere se un elmetto è un oggetto da mettere in testa oppure per farsi il bidet.

Allora perché? semplice, perché di fatto e..y resta una delle poche vetrine virtuali, comoda e sostanzialmente economica, sulla quale si possa contare.

Riguardo alle controversie poi, scontato che su e..y non si può contare più di tanto, che strada volete che ci sia? salvo pochi casi, le transazioni che avvengono fra collezionisti sono al massimo di poche centinaia di euro; volete andare, per certe cose da un avvocato? come vi sedete alla sua scrivania scatta il tassametro, e quando vi alzate vi chiede già* un acconto, diciamo un paio di cento di euro, tanto per averti ascoltato e scrivere una letterina.
    Poi non si sa dove si va a finire, né se si avrà* ragione.

Meditate gente....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato