Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: depositi

Utente registrato L'avatar di enrico62
    Localitā
    vicenza
    Interessante la ditta Bentivoglio.........comunque dopo i vari tentativi per la campagnola ho desistito e mi sono portato a casa un toyota bj 40 e lo sto restaurando
    bj 40.jpg

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Hetzer Visualizza Messaggio
    Uno dei pių famosi depositi di materiale č questo....

Bentivoglio Bruno S.r.l.

di roba ce n'č davvero tanta.....

perchč non sono miliardario..

Collaboratore L'avatar di Il Cav.
    Io sto "puntando" una 600 ex-E.I. poi rivenduta a un villico dalle mie parti: non č in perfettissimo stato ma forse faccio la pazzia, doc. originali, e sotto un color crema spunta il grigioverde olivastro degli anni '60!
    "Chissā a quale di questi alberi ci impiccheranno..."

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da 157° Visualizza Messaggio
    meglio che cambi fornitore.... TUTTO (purchč regolarmete ceduto dalla Difesa č inertizzato) puō essere comprato.... unica limitazione, ad esempio, č per alcune tipologie di veicoli che prima devono essere privati, a cura dell' aggiudicatario dell'asta, delle blindature .... se vuoi comprare una Campa vedi questo Link e chiedi! WWW.CAMPAGNOLA.ORG - Indice Recentemente il MinDif. ha addirittura "fondato" una apposita Azienda per far cassa vendendo ai privati veicoli tagliandati !!

circa i Bentivoglio Bruno S.r.l. l'unico problema che difficilmente sono gentili e rispondono via mail ..... forse serve visita in loco (questa mia esperienza...)
    Io ci vado spesso...dato che abito a roma ma nn ha quasi niente di bellico e tutto nn messo bene.

Utente registrato L'avatar di cristianbz
    Localitā
    Bolzano
    Citazione Originariamente Scritto da enrico62 Visualizza Messaggio
    trovato e ora strabuzza gli occhi.....

va su Armamenti e difesa poi scegli Mezzi militari e cerca il messaggio dal titolo : Visita dal solito rottamaio

Spero di esserti stato utile eventualmente a disposizione...................
    Ciao,scusami la mia ignoranza,potresti gentilmente postare il link? Non riesco a trovare la sezione ARMAMENTI E DIFESA, grazie1000
    Ai piccoli perchč sappiano,
    ai grandi perchč rammentino.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •