Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Deutscher Kleinempfanger 1938

Moderatore
    Molto bella e perfetta senza un segnetto.
    Con cambio tenzione e la messa a massa indicando il rubinetto.
    Complimenti sempre pezzi..........
    Giusto quanto dice Enrico e aggiungo di non toccare troppo con le dita i marchi sulle valvole potrebbero venire via come polvere.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Die Nadel

beh, si partiva dal presupposto che il proprietario la smontasse e pulisse il tutto con un panno pulito, cos'è stà* brutalità*??? con l'aria compressa...manco la mia vecchia donna delle pulizie, (che è stata capace di andare a tirare su le foglie in giardino con l'aspirapolvere da casa), era di tale brutalità*...

Saluti
    Die Nadel
    Mah! sinceramente non capisco il tuo sarcasmo nei miei confronti! volevo solo avvisare il proprietario della radio in questione,di non usare l'aria,per una veloce pulizia,pratica comune per questi oggetti che all'interno sono polverosi,ed anche la più veloce.
    Tutto quà*!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da MULON

[innocent][innocent][innocent]

L'ho usata tempo fa.......
    Cosa Gianca???

Saluti
    Die Nadel
    Purtroppo si,ma non voglio rovinare questo bel topic,te ne parlerò privatamente...

Utente registrato
    Bah, alle volte le foto vengono altre no. Deve essere una questione di luce..
    Sono contento di aver condiviso con voi questo oggetto e che lo abbiate gradito. Io ho l'abitudine di lasciare le cose come le trovo e anche se la curiosità* di vedere se "parla" dopo tanti anni è tanta, lo è anche il timore che possa... esplodere! Per cui spolveratina e via.
    Io propongo una promozione per il nostro Fritz, lo facciamo Sturmman per tutte le utili informazioni che allega ai nostri cimeli più "tecnici"! []
    Per Gianca: non credo di avertela mai mostrata e forse ho ancora delle cose che non hai ancora visto.[]
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Io propongo una promozione per il nostro Fritz, lo facciamo Sturmman per tutte le utili informazioni che allega ai nostri cimeli più "tecnici"!

Seeeee,e dopo chi lo sente più......[]

Per Gianca: non credo di avertela mai mostrata e forse ho ancora delle cose che non hai ancora visto.

Gnam gnam,che fai domani pomeriggio????[innocent]

Utente registrato
    Ho dimenticato di ringarziare tutti per i consigli relativi alla conservazione! [8D]

Utente registrato
    Grazie per la proposta di promozione ma non sento di meritarla, non ho fatto niente di particolare, ho solo condiviso quanto sò in merito o quando mi hanno insegnato in merito, niente di più, niente di meno...[innocent][innocent][innocent]
    Gianca prima o poi io e te facciamo i conti...[]
    Non ti preoccupare, se inserisci la spina non esplode niente, se le valvole sono già* andate o i collegamenti non funzionano al massimo stà* zitta, se invece è tutto in regola dovresti sentire come una qualunque radio d'epoca, magari un pò gracchiante però funzionerebbe...e sempre al massimo qualche valvola si fulminerebbe, come una volgare lampadina, quindi no rischi niente.
    Pensa te che un mio amico radioamatore mi ha raccontato che aveva messo a posto una di queste radio, (una di quelle portatili militari), e come l'ha accesa la prima cosa che ha sentito è stata un "PORCO D..!!!!" intercettato dalle trasmissioni di alcuni camionisti, perciò al massimo rischi di beccarti un bestemmione dalla radio, non credo che morirai per questo...[]

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Teoricamente da cosa ho visto le saldature hanno tenuto bene.Tutto sta alle valvole termoioniche.Gli anni possono averle danneggiate.Però il provarla una volta non ti solletica come idea?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da panzer65

beh, si partiva dal presupposto che il proprietario la smontasse e pulisse il tutto con un panno pulito, cos'è stà* brutalità*??? con l'aria compressa...manco la mia vecchia donna delle pulizie, (che è stata capace di andare a tirare su le foglie in giardino con l'aspirapolvere da casa), era di tale brutalità*...

Saluti
    Die Nadel
    Mah! sinceramente non capisco il tuo sarcasmo nei miei confronti! volevo solo avvisare il proprietario della radio in questione,di non usare l'aria,per una veloce pulizia,pratica comune per questi oggetti che all'interno sono polverosi,ed anche la più veloce.
    Tutto quà*!
    No,no, non era sarcasmo nei tuoi confronti Panzer, ci mancherebbe, stavo semplicemente scherzando in buona fede [innocent][innocent][innocent][:I][].
    Scusa se hai capito che ce l'avevo con te.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Teoricamente da cosa ho visto le saldature hanno tenuto bene.Tutto sta alle valvole termoioniche.Gli anni possono averle danneggiate.Però il provarla una volta non ti solletica come idea?
    Sinceramente si, è che non me ne intendo di circuiti elettrici e le cose che non conosco, le lascio stare. []

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato