Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Di che vitone si tratta?

Utente registrato
    Localitā
    Sicilia

Di che vitone si tratta?

Salve a tutti, posto queste foto per sapere da voi se l'oggetto che ho preso da poco in questione č per un paletto da trincea WWI o meno. Ovviamente nel caso in cui esiste giā* un topic mi scuso .
    Cordialmente
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Collaboratore
    Localitā
    Veneto

Re: Di che vitone si tratta?

si č una vite utilizzata nella ww1 per fissare i reticolati al terreno o al ghiaccio
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato
    Localitā
    Susā di Pergine Valsugana

vite da ghiacicio ww1...
    ciao
    "A volte il vincitore č semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Utente registrato
    Localitā
    Sicilia

Grazie molto, ero certo di trovare la risposta nel forum
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato